Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Expo una Birra per tutti 2015
#1

http://www.brasseriaveneta.org/phone/eventi.html

Anche quest'anno bella selezione che da giustamente risalto alla realtá del triveneto...forse leggermente inferiore all'anno scorso ma la presenza di Guineau e De La Senne alza il livello.
Qualcuno partecipa al concorso hb comunque?io ho iscritto la mango wheat ale sperando di fare bene come l'anno scorso

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#2

Io causa caldo non ho nulla tranne una kolsch molto buona a sentire chi l'ha bevuta ma ne ho pochi litri e anche 1.5 litri x il concorso sono troppi
Cita messaggio
#3

Io con la Kolsch!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#4

Da segnalare la presenza di grana40 del nostro compagno di forum beelst!
Cita messaggio
#5

Vez tu verrai a fare un giro?
Cita messaggio
#6

Mi piacerebbe.sono anni che voglio venire.pero non lo so ancora per impegni presi in precedenza
Cita messaggio
#7

Per altro beel fa una black ipa da paura

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

Come mai dici leggermente inferiore? per birrifici o per attività ? io lavorando non so se combino sto anno...

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#9

Beh l'anno scorso c'era rurale,perugia,birrificio del forte,elav,il foglie,antica contea...secondo un po ha perso. Però la presenza di luckybrews ed etnia,le coferme di pbc,beel e habemus e questi due innesti stranieri di livello compensano

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

Ma tu hai la lista dei birrifici presenti ? io non riesco a trovarla...grazie !

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)