Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Expo: Una Birra per Tutti. Quinta Edizione
#41

sabato no, io ci saro domenica

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#42

(14-10-2014, 03:10 )lorevia Ha scritto:  Peccato. Ti toccherà bere le mie ...

Lorenz
Non vedo l'ora....porto un paio di bottiglie di bottiglie volentieri, ma è la stessa che abbiamo bevuto all'altro incontro

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#43

Io vengo sabato sera con moglie e poi domenica x le12 da solo
Cita messaggio
#44

(14-10-2014, 08:12 )Cencio Ha scritto:  Non vedo l'ora....porto un paio di bottiglie di bottiglie volentieri, ma è la stessa che abbiamo bevuto all'altro incontro

Così sentiamo l'evoluzione
La mia imperial apa,che era una bomba di profumi, se persa tutti tutta la parte olfattiva per strada ...

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#45

io porto un po di cosine variegate Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#46

Avevo letto "io porto un po di robine vegetariane" e ti stavo già in sultandoBig Grin
Cita messaggio
#47

te paro il tipo da roba vegetariana? Big Grin

Occhio che ti mando Jerome ad irrorarti di bario

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#48

(14-10-2014, 11:29 )lorevia Ha scritto:  Così sentiamo l'evoluzione
La mia imperial apa,che era una bomba di profumi, se persa tutti tutta la parte olfattiva per strada ...

Lorenz
Me la ricordo, ne avevi 2 versioni se non sbaglio... la mia è quello che era, senza infamia e senza lode, la definirei insulsa anche se è piaciuta a molti. Ricetta da rivedere in toto, dimezzando o eliminando il frumento, bollitura 90 minuti e un po di luppolo in aroma. Se ne hai ti chiederei di portare un'affumicata. Fine ot

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#49

che bello vederci tutti insieme ^_^

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#50

E sbronzarci Big Grin

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)