Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Expo: Una Birra per Tutti. Quinta Edizione
#81

alex!!! checacchio APPENA MEZZA parola per le mie creazioni?!?!

neanche parma, lorenz...nessuno?!?!?

questo grana 40 proprio non vi è piaciuto???

Sad x 1000000000000000000000000000000000000000
Cita messaggio
#82

A Beel pure si nun l'ho assaggiato già m'è piaciuto!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#83

ahaha ma la mia era dichiaratamente andata...o meglio , me ne sono accorto appena aperta, anche perchè ho ancora dei litri ...che si sommano ai residui di quelle acidate Tongue porca miseria !!
però apprezzo e ringrazio per essere finito in sta sfilza di birroni !

Ottime birre quelle di Lorenz, confermo, in particolare la "lavandina", non perchè fosse deputata allo scolo..ehm allo svuotamento in suddetto sanitario ma per la lavanda . Sublime l'imperial.
Mi è piaciuta molto anche la stout di Parma-Gianni, (non Barbagianni ! Tongue ) , la kolsh piacevole e da berne a litri, comunque, anche se come detto a Francesco mi è piaciuta di più la bitter.

Tra le birre dell'expo confermo l'ottima porter foglie d'erba, ho trovato un po' dolce l'imperial stout di elav, un po' poco uniforme.
Mi sono piacute molto i barley wine di Paolone Erne, l'ultravox è veramente una specie di amaro, da tanto aromatica che è. Alex hai assaggiato "la rinnegata"? ne ho letto molto in sti due giorni ma non ho capito cosa fosse.

Beel ! A parte che è stato generosissimo con noi sabato, ma devo dire che ho molto apprezzato la mare nero (e fatti un mare ogni tanto ! Tongue ) . Mar giallo, probabilmente per ignoranza mia, non conoscendo assolutamente il luppolo, l ho trovata meno caratterizzata, sicuramente piacevole eh ! Wink

Grazie ancora a tutti !

(22-10-2014, 05:23 )Lollo Ha scritto:  A Beel pure si nun l'ho assaggiato già m'è piaciuto!

Lollo

spie mi dissero che alex è tornato con una bozza in regalo.... Smile Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#84

(22-10-2014, 05:09 )beelster Ha scritto:  alex!!! checacchio APPENA MEZZA parola per le mie creazioni?!?!

neanche parma, lorenz...nessuno?!?!?

questo grana 40 proprio non vi è piaciuto???

Sad x 1000000000000000000000000000000000000000

emanuele caro, se noti non ho fatto nessuna recensione. le lascio ad alex che è più bravo di mèBig Grin
poi, visto l'amicizia , non sarei imparzialeBig Grin

comunque le birre mi sono piaciute come ti ho detto di persona, di più la black che la mare giallo

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#85

(22-10-2014, 05:09 )beelster Ha scritto:  alex!!! checacchio APPENA MEZZA parola per le mie creazioni?!?!

neanche parma, lorenz...nessuno?!?!?

questo grana 40 proprio non vi è piaciuto???

Sad x 1000000000000000000000000000000000000000

ne parlavo giusto un ora fa con Lorevia .

Beel voglio essere onesto...il mar giallo non mi ha convinto. Non è cattiva ma l'uso del melanoidin e del luppolo japponese gli da un gusto che a me personalmente non piace
Tutt'altro discorso per la mar nero...quella secondo me non ha nulla da invidiare alle black ipa di birrifici famosi
Cita messaggio
#86

la penso come parma....la mar giallo è piacevole ma a mio avviso manca un po di carattere....la mar nero invece è una gran bella birra sotto tutti gli aspetti Wink

Probabilmente sono stato più esplicativo su microbirrifici, se hai notato Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)