Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Eataly Birre in Piazza
#1

Questo evento di Eataly Milano Smeraldo invece è decisamente più birraio di quello di Roma: sempre il solito connubio tra street food ( ma di qualità) e birra ma con una scelta di birrifici migliore:

BALADIN
BIRRA DEL BORGO
PAUSA CAFFE'
DUCATO
AURELIO
RETORTO
B94
SVEVO
DECIMOPRIMO
BIRRANOVA
AMIATA
OLMAIA

Due birre a testa per un totale di 12 birrifici, da domani 29 agosto fino a domenica 31 in Piazza XXV Aprile, Milano ( ovviamente)
Non riesco a linkare direttamente l'evento quindi cercate info per i locali interessati sulla pagina FB di Eataly Smeraldo per gli interessati....mi sembra una buona opportunità per trovare birre che magari alle vostre latitudini non arrivano sempre Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#2

Olmaia ultimamente la vedo spesso in giro!
Cita messaggio
#3

Olmaia è nella GDO da un paio di anni circa ormai Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

Ciao Birra-maniaci!
Sono stato ieri da Eataly, giro veloce, otto assaggi otto.
Birre così così, quelle che mi son piaciute di più sono state le 2 di birra del borgo, la MyAntonia e la Enkir.
La prima è un'ottima Imperial Ipa, molti di voi forse la conoscono, per me era la prima volta. Gran mix tra sapore/aroma/amaro.
Molto aromatica
Anche la Enkir è particolare, fatta con l'enkir appunto, cereale molto particolare.

Era la prima volta che andavo da Eataly, non male. Ho mangiato un'ottima focaccia con crudo 20 mesi e stracciatella.

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#5

ti stupirà ma la my antonia è una bassa fermentazione: una imperial pils con luppoli continentali ed americani usando la tecnica delle luppolatura continua di Calagione ( infatti prodotta insieme a Dogfish head)....ad essere ad alta quindi in versione double ipa/ ma in odore di american barley wine a tratti è la Old Antonia che è ancora più notevole ( specie quella invecchiata in botti di Calvados)

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)