Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Eataly presenta: Birre in Piazza 2016 (Torino)
#1

Appena visto: http://www.eataly.net/it_it/negozi/torin...azza-2016/
Penso ci sia anche in altre città italiane

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#2

Grazie della segnalazione.
La birra in assaggio è a 15 euro al litro, troppi per i miei gusti. Non mi sembra un evento... promozionale.
Ciao
Mario
Cita messaggio
#3

Guarda, è uno dei pochi posti dove invece riesci a fare molti assaggi con poco. Con 12 € compri il carnet da 10 tappi (ognuno costerebbe 1.5 €) e per la birra con un tappo ti danno mezzo bicchiere (ossia 0,15 l), abbastanza per assaporare parecchie birre diverse senza doverne bere troppa di ogni tipo. Con due carnet a pranzo io e mia moglie ci siamo mangiati due ottimi kebapbun con strolghino, 2 gelati a due gusti davvero buoni e io ho assaggiato 6 diverse birre (da wit a ipa a doppelbock a strong ale a ... non ricordo più) Birra07

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#4

Guarda, è uno dei pochi posti dove invece riesci a fare molti assaggi con poco. Con 12 € compri il carnet da 10 tappi (ognuno costerebbe 1.5 €) e per la birra con un tappo ti danno mezzo bicchiere (ossia 0,15 l), abbastanza per assaporare parecchie birre diverse senza doverne bere troppa di ogni tipo. Con due carnet a pranzo io e mia moglie ci siamo mangiati due ottimi kebapbun con strolghino, 2 gelati a due gusti davvero buoni e io ho assaggiato 6 diverse birre (da wit a ipa a doppelbock a strong ale a ... non ricordo più) Birra07 non sono sicuro che il messaggio arrivi, il forum è al limite dell'usabile ...

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)