Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

filtro halo o doppiofondo o bazooka: quale??
#11

Dove posso trovare un doppiofondo in acciaio da non spendere un capitale?
Cita messaggio
#12

Polsinelli

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#13

Sì ma le dimensioni sono calibrate x le loro pentole...
Cita messaggio
#14

(25-08-2014, 02:51 )noritaka100 Ha scritto:  Sì ma le dimensioni sono calibrate x le loro pentole...

Te lo tagliano anche su misura.

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#15

Ciao, io ormai sto per procedere con l'acquisto della pentola di polsinelli da 35l con la quale farò Biab. In teoria con il mitico cestello Ikea non dovrei avere problemi di bruciatura sacca però forse un filtro (che servirebbe solo per i pellet) potrebbe servire. In questo caso cosa mi consigliate? Il doppio fondo mi ruba spazio? Halo + cestello ikea? Oppure bazooka? Quest'ultimo con il pellet si intasa facilmente? Grazie mille. Ciao.
Cita messaggio
#16

(25-08-2014, 10:55 )f.ippolito Ha scritto:  Ciao, io ormai sto per procedere con l'acquisto della pentola di polsinelli da 35l con la quale farò Biab. In teoria con il mitico cestello Ikea non dovrei avere problemi di bruciatura sacca però forse un filtro (che servirebbe solo per i pellet) potrebbe servire. In questo caso cosa mi consigliate? Il doppio fondo mi ruba spazio? Halo + cestello ikea? Oppure bazooka? Quest'ultimo con il pellet si intasa facilmente? Grazie mille. Ciao.

Se il scopo e' i pellet, allora un mulinello è sufficiente
Se prevedi ricette con ingredienti particolari, liberi, il doppio fondo può rivelarsi molto utile

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#17

Effettivamente spendere 50 euro per un doppio fondo mi tira un po'. Whirlpool e travaso dopo pochi giorni potrebbe bastare?
Cita messaggio
#18

(26-08-2014, 12:14 )f.ippolito Ha scritto:  Effettivamente spendere 50 euro per un doppio fondo mi tira un po'. Whirlpool e travaso dopo pochi giorni potrebbe bastare?

Whirpool ben fatto è più che sufficiente x separare il luppolo libero in boll

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#19

Anche il travaso aiuta tanto!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#20

Ma si il doppio fondo o filtro ecc è inutile se fai whirlpool oppure usi un sacchetto per luppolo. Ciao
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)