Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Mulino Marcato Marga
#11

per ora ha 30 cotte e trita ancoraSmile
Cita messaggio
#12

(26-08-2014, 06:46 )dadecr Ha scritto:  per ora ha 30 cotte e trita ancoraSmile
30 cotte a 80 giri al minuto????
È meglio controllare sempre che ci siano tutti i rulli prima di andare in mash
Comunque c'è l'ho an'Chio
Ciao
Cita messaggio
#13

se vuoi ti posto una foto di come è messo è nuovo.. esecutore del forum ti può dare la conferma del mulino lui l'ha visto di persona 80 giri al minuto non sono tanti eh...
Cita messaggio
#14

Butta la foto

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#15

ok in questi giorni la carico che non ho la macchina foto a casa mia! Smile
Cita messaggio
#16

(27-08-2014, 12:34 )dadecr Ha scritto:  ok in questi giorni la carico che non ho la macchina foto a casa mia! Smile

Dadecr, non intendevo sottovalutare il tuo mulino, come già dicevo io c'è l'ho e lo uso pure. Però una foto sarebbe ottimale, nella sezione "attrezzature e fai da te," sinceramente ce molto da imparare

(27-08-2014, 12:34 )dadecr Ha scritto:  ok in questi giorni la carico che non ho la macchina foto a casa mia! Smile

Dadecr, non intendevo sottovalutare il tuo mulino, come già dicevo io c'è l'ho e lo uso pure. Però una foto sarebbe ottimale, nella sezione "attrezzature e fai da te," sinceramente ce molto da imparare
Cita messaggio
#17

no ma vai tranquillo non me la prendo micaSmile tutti sottovalutano o parlano male di questo mulino io per ora non possoWink
Cita messaggio
#18

Allora secondo me il mulino di sicuro non è progettato per grandi quantità, però se si fanno le giuste modifiche si può utilizzare ugualmente, però tra motore mulino e tramoggia ti conviene prendere il browland a 140€, l'unica cosa che non mi è piaciuta del browland clone che mi è arrivato l'altro ieri è che il rullo si regola asimmetricamente quindi può essere un rischio se lo si utilizza con il trapano, si può spezzare l'albero di trasmissione al rullo rotante
Cita messaggio
#19

questo è il mio mulino modificato
[Immagine: DSC_0451_zpsf03abc17.jpg]
Cita messaggio
#20

(03-09-2014, 09:31 )dadecr Ha scritto:  questo è il mio mulino modificato
[Immagine: DSC_0451_zpsf03abc17.jpg]

Complimenti. Non me lo sarei mai immaginato cosi
È proprio vero...qua ce tutto da imparare!!!
Grazie
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Gordon
25-03-2022, 07:40

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)