Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

birra expo piacenza 8-11 maggio
#11

bevuto la scotch ale e la latte più, molto buona, mi è piaciuta molto anche la Weiss del birrificio piacentino... poi ho bevuto 3 acide, quella del ducato era molto strana... altro, mi ha anche colpito un barleywine inglese preso da regalli
Cita messaggio
#12

Avete visto il finto baumaister?

Ciao.Ale
Cita messaggio
#13

(12-05-2014, 01:47 )Esecutore Ha scritto:  bevuto la scotch ale e la latte più, molto buona, mi è piaciuta molto anche la Weiss del birrificio piacentino... poi ho bevuto 3 acide, quella del ducato era molto strana... altro, mi ha anche colpito un barleywine inglese preso da regalli

quale? quello della Buxton?? a me non ha entusiasmato per niente.... troppa schiuma e troppo chiara!!!!! sembrava piu una strong ale che un barley
Cita messaggio
#14

No intendo il macchinario

Ciao.Ale
Cita messaggio
#15

Ottima comunque la blanche del birrificio del doge e la scottish ale di retorto

Ciao.Ale
Cita messaggio
#16

la blanche del retorto non l'ho assaggiata.... sarebbe stato bello riuscire ad assaggirle tutte Smile
il finto braumaister vsto Smile
il barley, si facilmente era quello del buxton, 12° era un bel arancione carico, quindi non molto scuro, si a pensarci bene era fin troppo gasato x lo stile comunque profumo e gusto mi sono piaciuti molto. a dire il vero ne avevano 2 di BW uno da 8° circa e uno da 12, assaggiati tutti e 2 e quello più forte è stato quello che mi è piaciuto di più.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)