Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Gran delusione!
#1

Argomento gia trattato, però quando succede mi deprime.
Oggi sono andato all'auchan vicino a casa mia, guardo il repatrto birre per curiosità, e vedo un gran varietà di birre artigianali, vecchia orsa, statale nove, baladin, elav, e altri, i prezzi da paura!!!! 10-11-12-13 euro per una 75!!!!!!!!!!!!!!!!!! la elav da 33 3 e qualcosa €!
Non riesco a capacitarmi di questi prezzi folli, birre importate di nome a meno prezzo un mistero! una belga di nome hopus della brasserie lefebvre da 75-5,70€ con 5 luppoli diversi!!! la baladin che dovrebbe essere ad un prezzo più equo:10euro!!!!!!!!! scusate lo sfogo, ma uno che ha famiglia e muti ecc.. eccc.. con questi prezzi cosa compra??? (premetto che ne ho prese 3 lo stesso a fatica!!!)
Cita messaggio
#2

Finché ancora ci sarà gente che voterà questi politici di m***a in questo paese non ci sarà speranza

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#3

ma sopratutto al supermercato in genere costano un po di meno....effettivamente a sto prezzo me ne vado a un beershop che è più probabile che siano state conservate adeguatamente

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

Dimenticavo: erano esposte alla luce!?!
Cita messaggio
#5

Io ho smesso di comprarle... giusto qualcosa ogni tanto ma con quello che spendo per 3 bocce mi faccio 20 litri da me.

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#6

Anni fa comprai diverse birre artigianali in un ipermercato vicino casa mia. Nuova apertura prezzi bassi, ne compro una decina....oh, tutte acide e gushing a fiumi! Tutte! Alcune le ho dovute buttare nel cesso (Lupulus), altre ingollate a fatica (Brewdog Tokyo) perchè costavano di più. Da allora mai più prese nei supermercati.
Cita messaggio
#7

Beh, anche questo mi pare un buon motivo per farsi la birra artigianale da soli in casa... Big Grin

A.

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio
#8

io qualcosa di tanto in tanto lo compro: o se ho bisogno di assaggiare qualche cosa di particolare da provare a replicare o quanto meno da ispirarmi o se voglio qualche chicca per coccolarmi di tanto in tanto. Poi vabbè quando sto ai festival come staff un po di bottiglie le rimedio sempre Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

(17-04-2014, 09:21 )donzauker Ha scritto:  Finché ancora ci sarà gente che voterà questi politici di m***a in questo paese non ci sarà speranza

Per quante colpe possa avere la ns classe politica , non ne riesco a trovare il nesso

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#10

beh su alcune cose c'è anche in questo caso una buona responsabilità della nostra classe politica

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)