Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ho avuto un' idea veramente idiota....
#1

oggi dopo aver travasato la Karonte ho buttato i luppoli del dry hopping nel water quando ho tirato l'acqua si è nebulizzato un profumo di luppoli da mandarmi in estasi; li mi si è accesa la lampadina

[Immagine: Senza-titolo-1_zps64f95571.png]

ok insultatemi pure so di meritarmelo...Big Grin
Cita messaggio
#2

Beh, io te lo comprerei...ma ho paura di rotrovarmi a bere dalla tazza

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#3

e appesi allo specchietto retrovisore della macchina modello "arbe magic"ha mai provato nessuno?magari ai ladri appena ti aprono lo sportello gli viene voglia di farsi una birretta e ti lasciano stare!....
Cita messaggio
#4

Fantastico !! Ritrovare fresche "cascade" ogni volta che si tira lo sciacquone !!

Using Tapatalk
Cita messaggio
#5

bella idea

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#6

Ufff .....ha chiesto lui di essere insultato e nessuno che lo insulta????Big GrinBig Grin ahahahahah!!!!

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#7

Ma lo vuoi usare come profumatore della tazza o come bag per dh? eh eh
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#8

(17-04-2014, 12:06 )bac Ha scritto:  Ma lo vuoi usare come profumatore della tazza o come bag per dh? eh eh
Ciao. bac

AHAHAHAH! La stessa cosa che ho pensato io Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#9

assolutamente come profumatore della tazza
Cita messaggio
#10

Genio indiscusso....come profumo per la macchina voglio provare!!! Big GrinBig GrinBig Grin

La Donna e La Birra

Mora o stout, rossa o ipa, bionda o weizen...3 cose accomunano la donna e la birra: prima le ammiri e ne scruti i particolari, poi ti inebri del loro profumo come in estasi, poi le assapori lasciandoti andare alla pace dei sensi e...scoprendo che ognuna sarà sempre diversa da un'altra.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Paul
26-10-2013, 06:32
Ultimo messaggio da alessandro3
13-06-2012, 10:45

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)