Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Coopers Wheat Kit+G
#11

L'idea di fondo è se un kit va bene già con solo 1Kg di zucchero dovrebbe andare ancor più bene se gli do un quid coi grani.
I grani speciali vanno in infusione---> fatto
i grani speciali vanno bolliti con parte del malto ---> fatto
Risultato: a me piacciono ad altri farà schifo (le geuze ad alcuni sono la fine del mondo...per me sono da ritiro della licenza di brassare)!!!

Ragazzi non copiate, divertitevi ad emozionarvi e pensate di fare sempre qualcosa di unico.
Good luck

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#12

Travasata e va come un treno...CIUF CIUF

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#13

L'hai bloccato il fermentatore non vorrei mai che partisse sul serio Big Grin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#14

Imbottigliata oggi
Fg 1009
Priming 210 gr zucchero bianco!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#15

E vai con tutti quei fermentabili è scesa alla grande. E non contenti avranno ancora un pò di zucchero ma mangiare.Wink
Penso che avrai i lieviti più felici del mondo Big Grin

Birra03

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#16

PERCHE' A ME LA WEISS NON HA NEMMENO LA PERCEZIONE DI UNA BIRRA DI FRUMENTO???
4 SU 4 TENTATIVI DI FARLA: BUONA, BEVIBILISSIMA, GASATA MA NON HA NEMMENO LA PARVENZA DI UNA WEISS PER CUI CI DO SU E BANDISCO UFFICIALMENTE LE WEISS DALLA MIA PRODUZIONE (in verità ne ho un'altra latta!)!!!

WEISS I WANT YOU...

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#17

Ma perché non la fai con solo estratti? Viene buonissima
Cita messaggio
#18

Chi se ne frega se è buona rimane buona!!!
E poi se non si prova non sindaco sa può uscire Wink
Ritenta sarai più fortunato.... trovavo sempre nei bigliettini delle vecchie gomme da masticare chissà ...Wink

Barman

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#19

Kit No
Solo estratti No
E+G No

Forse sono io troppo esigente!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#20

Forse Ti sfugge qualcosa

(06-05-2014, 06:45 )8gazza Ha scritto:  Kit No
Solo estratti No
E+G No

Forse sono io troppo esigente!!!

O forse semplicemente i Tuoi gusti non affinati Wink
Io non ero contento della Stout che aveva fatto perché mi sembrava moscia lo fatta assaggiare ad una persona che se ne capisce senz'altro più di me è alla fine mi ha detto che poi non è così male.
Dopo 5 mesi comincia a maturare adesso Wink

Barman

Devo smettere di usare Tapatalk non riesco a scrivere Sad

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Kingema
13-04-2019, 07:31
Ultimo messaggio da baldo78
20-02-2016, 01:27
Ultimo messaggio da shv13
29-06-2015, 07:32

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)