Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ecco il calendario del homebrewing !!!
#11

Esatto, non capisco... l'idea di per sè è buona però così non rende!

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#12

E il poster costa 47 dollariBig GrinRolleyesBig GrinRolleyes
Cita messaggio
#13

Dato che volevo stamparmelo (troppo belloSmile ) mi sono cercato un'immagine con definizione più alta su internet...ne ho trovata una dove riportata anche queste diciture :
* brew beer during first colored month
* drink beer during the last colored month
Nei quattro colori a fondo pagina ci sono scritte le 4 stagioni....
Certo che su alcuni stili non capisco tipo le bitter...non ci sono mesi migliori per produrle ma la maturazione avviene a ottobre/novembre?Huh
Cita messaggio
#14

Crisbio io sono mezzo daltonico: se lo compro va a finire che bevo tutte le mie birre e poi solo dopo le produco.....un assurdo filosofico....

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#15

mah secondo me non dovete guardare i colori ma solo il mese !!!

va beh vi ho tradotto ciò che c'è scritto sotto al titolo:

ogni birra ha la sua stagione, il momento dell'anno in cui si può godere al suo meglio. questo semplice strumento vi guiderà attraverso ciò che devono essere prodotta e quando così si può godere lo stile in cui è più apprezzato.
Cita messaggio
#16

(22-03-2014, 10:24 )Lollo Ha scritto:  Crisbio io sono mezzo daltonico: se lo compro va a finire che bevo tutte le mie birre e poi solo dopo le produco.....un assurdo filosofico....

Lollo


Big GrinBig GrinBig Grin

11 mesi all'anno a produrre barley wine, con una pausa al fegato in gennaio...
Cita messaggio
#17

(22-03-2014, 10:51 )COMERO83 Ha scritto:  mah secondo me non dovete guardare i colori ma solo il mese !!!

va beh vi ho tradotto ciò che c'è scritto sotto al titolo:

ogni birra ha la sua stagione, il momento dell'anno in cui si può godere al suo meglio. questo semplice strumento vi guiderà attraverso ciò che devono essere prodotta e quando così si può godere lo stile in cui è più apprezzato.

Effettivamente....comunque bello e interessante...alla fine me lo sono stampato in formato 300x600Big GrinBig Grin
Cita messaggio
#18

eccolo in alta risoluzione in formato PDF scaricabile

http://www.yourfilelink.com/get.php?fid=899811
Cita messaggio
#19

Quindi scusate...ma la Bock la dovrei produrre in gennaio e berla a metà aprile? hum....
Bellino lo è molto per carità ... ma a seconda della T una bock, una stout etc... te la puoi godere ;D

Inoltre la Barelly wine...brassarla ad agosto con le T della mia zona mi viene male solo a pensarci ehehehe
Big Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da r0bby
04-10-2015, 10:57

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)