Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Sgabuzen Homebrewing
#1
Its My Birthday! 

Ciao a tutti,
mi sono iscritto solo ieri e, piano piano, sto prendendo familiarità con la board. Birra04
Intanto, ci tenevo a segnalarvi il mio blog (spero sia la sezione adatta) dove parlo di tutto ciò che mi viene in mente riguardo l'homebrewing.
Troverete al suo interno degli articoli divisi per categoria (vlog, tutorials, cotte, etc) affiancati dai video che giro su Youtube.
C'è anche una sezione download per scaricare "cose" che ho messo a disposizione del popolo degli homebrewer, come fogli di calcolo, schemi, etc. C'è anche l'ultima versione di Brewplus, il software di calcolo sviluppato da iFdB dalle ceneri di Hobbybrew. Chaplin 
Spero possiate trovare utile ciò che ho messo insieme nel tempo.
In tal caso, lasciatemi un commento (o un like su facebook) con i vostri consigli/pareri/suggerimenti.
Se invece non vi sono piaciuto, le critiche (costruttive) e le pernacchie sono sempre ben accette! Birra07

Sito web: http://www.sgabuzen.com
Facebook: http://www.facebook.com/sgabuzen

[Immagine: bollicine.png]
Cita messaggio
#2

E chi non ti conosce? Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#3

un dinosauro come mè ...

lo

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#4

Direi che sei tra i più gettonati per il tuo blog e su youtube. Continua così!! Grandissimo.
Cita messaggio
#5

(30-09-2015, 12:53 )Paul Ha scritto:  E chi non ti conosce?
Diciamo che non mi piace dare le cose per scontate. Big Grin
E poi sono sicuro che ci sono tantissime persone che non hanno mai visto un mio video.
Per questo mi è venuta voglia di iscrivermi ad altri Forum... voglio rompere le palle a più persone possibile. 
Ad ogni modo, ti ringrazio. Chaplin

(30-09-2015, 01:40 )vrantist Ha scritto:  Direi che sei tra i più gettonati per il tuo blog e su youtube. Continua così!! Grandissimo.
Birra02 Birra02 Birra02

[Immagine: bollicine.png]
Cita messaggio
#6

(30-09-2015, 12:53 )Paul Ha scritto:  E chi non ti conosce? Big Grin

(30-09-2015, 01:03 )lorevia Ha scritto:  un dinosauro come mè ...

lo

E allora mi farebbe molto piacere "farmi conoscere" e ricevere un parere... sempre se vorrai, ovvio.
Del resto, è lo scopo di questo post. Big Grin

[Immagine: bollicine.png]
Cita messaggio
#7

Per quanto mi riguarda, caro houston, ho già visto tantissimi tuoi video imparando moltissime cose, che dirti ... un grazie sincero per tutto quello che fai e condividi  Birra07

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#8

(30-09-2015, 11:08 )eligen Ha scritto:  Per quanto mi riguarda, caro houston, ho già visto tantissimi tuoi video imparando moltissime cose, che dirti ... un grazie sincero per tutto quello che fai e condividi  Birra07

Un grazie ancora più sincero da parte mia. Birra02

[Immagine: bollicine.png]
Cita messaggio
#9

Mi sono goduto tutti i tuoi video nel tempo, alcuni mi hanno fatto ridere.
Bravo.

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#10

Scherzi? I tuoi video sono famosi

Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.
C. Baudelaire

In progettazione: Irish red Ale , Scottish Export
in fermentazione:  
in maturazione: 
in consumazione : Irish Stout
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)