Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

mi sono fatto un regalino non indifferente !!!
#1
Wink 

oggi ero al mio beer shop a ritirare il mio ordine da mr. malt e già che ero li mi sono regalato questa

http://www.birratoccalmatto.it/Birre/Det...3&Lang=ITA
Cita messaggio
#2

Stastic@zzi!!!!
Probablmente non farebbe
per me però ti invidio tantissimo perché avere in casa queste bocce ha sempre il suo fascino.

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#3

Io della stessa serie mi sono regalato l'imperial stout invecchiata in botti di sagrantino.......una bella esperienza non c'è che dire

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#4

Eh io che sono...la serva del prete???!!!
In casa tengo solo un glassex e due svelto piatti!!!
Sigh sigh

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#5

(24-01-2014, 10:59 )Lollo Ha scritto:  Io della stessa serie mi sono regalato l'imperial stout invecchiata in botti di sagrantino.......una bella esperienza non c'è che dire

Lollo

si c'era anche quella ma visto che una bottiglia mi è costata 30 € mi sono contenuto...
Cita messaggio
#6

(24-01-2014, 11:00 )8gazza Ha scritto:  Eh io che sono...la serva del prete???!!!
In casa tengo solo un glassex e due svelto piatti!!!
Sigh sigh

A Gà ma che stai a dì co tutte le belle birrette che te fai!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#7

Sono autoprodotte per cui giudizio di parte, vorrei farmi qualche regalino brassicolo ma questo mese sono a bilancio
entrate/uscite= -1785 euro
fankul0: le bollette di acqua, luce, conguaglio gas e rifiuti, il canone Rai, 2 mutui, affitto, mensa bimbo, spurghino, 152 sciroppi tosse/bronchi/nausea/vomito/...., acqua e pane 30gg, benzina, multa per eccesso velocità 72km/h anziché 70...maledizioni e che peste li colga!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#8

c@%%o sono curiosissimo di assaggiarla!!!!
Cita messaggio
#9

(25-01-2014, 12:30 )8gazza Ha scritto:  Sono autoprodotte per cui giudizio di parte, vorrei farmi qualche regalino brassicolo ma questo mese sono a bilancio
entrate/uscite= -1785 euro
fankul0: le bollette di acqua, luce, conguaglio gas e rifiuti, il canone Rai, 2 mutui, affitto, mensa bimbo, spurghino, 152 sciroppi tosse/bronchi/nausea/vomito/...., acqua e pane 30gg, benzina, multa per eccesso velocità 72km/h anziché 70...maledizioni e che peste li colga!!!

Canone Rai? E che roba è? Big Grin
Cita messaggio
#10

(25-01-2014, 12:30 )8gazza Ha scritto:  Sono autoprodotte per cui giudizio di parte, vorrei farmi qualche regalino brassicolo ma questo mese sono a bilancio
entrate/uscite= -1785 euro
fankul0: le bollette di acqua, luce, conguaglio gas e rifiuti, il canone Rai, 2 mutui, affitto, mensa bimbo, spurghino, 152 sciroppi tosse/bronchi/nausea/vomito/...., acqua e pane 30gg, benzina, multa per eccesso velocità 72km/h anziché 70...maledizioni e che peste li colga!!!

E volevi pure aprire un beershop?
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)