Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che birra bevete?
#11

non so perchè, ma il birrificio brewdog è denigrato ovunque.
io ho bevuto solo la punk ipa dei loro lavori e mi piace un sacco, poi se le altre fan tutte schifo non lo so, ma io solo per quella salverei il birrificio Big Grin
Cita messaggio
#12

Quando vuoi assaggiare una Rauch esagerata, ne ho ancora 5/6 bottiglie.

[b]La Realta', e' uno stato temporaneo causato dall'assenza di birra!
http://brewery-house-fabio.webnode.it/
Cita messaggio
#13

ho in programma di trasferirmi dalla mia ragazza ma un paio di altre proposte così e mi trasferisco da te Wink
Cita messaggio
#14

Vai dalla tua ragazza, è molto meglio fidati, per le birre quando vuoi la mia mail già ce l'hai

[b]La Realta', e' uno stato temporaneo causato dall'assenza di birra!
http://brewery-house-fabio.webnode.it/
Cita messaggio
#15

(09-01-2012, 01:27 )Robybeer Ha scritto:  Ci vuole un pò per capirle! Calcola che a me l'aceto in tavola fa schifo ma un lambic me lo scolo volentieri!!!

Io adoro l'aceto, ma la birra che ho bevuto aveva un sapore molto pungente! Ne ho ancora una bottiglia, mi sa che uno di questi giorni me la bevo, chissà magari al secondo assaggio mi piacerà di più...


Bassa fermentazione? No grazie!
Cita messaggio
#16

(09-01-2012, 11:33 )santa Ha scritto:  non so perchè, ma il birrificio brewdog è denigrato ovunque.
io ho bevuto solo la punk ipa dei loro lavori e mi piace un sacco, poi se le altre fan tutte schifo non lo so, ma io solo per quella salverei il birrificio Big Grin

Mi piace di più l'hardcore ipa del brewdog anche se la punk ipa la bevo volentieri (quando non c'è l'hardcore Tongue)

L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Cita messaggio
#17

Ieri sera una bella Blanche de Bruxelles abbinata casualmente con un risottino al radicchio tranquillo tranquillo....che dire non ci stava male.

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#18

provate due ipa ieri sera all'Iris Stube.

Una divina, perfetta, precisa, come piace a me, "Zona Cesarini" del birrificio "Toccalmatto". A me le IPA piacciono così: amare, amarissime, bilanciate più dagli aromi del dry hop che dalle note maltate che si sentono unicamente facendo "palleggiare" in bocca la birra per qualche istante.

A seguire ho provato una double ipa: la Jule IPA del birrificio "Beer Here". Non la ordinerò più: troppo dolce per lo stile, di una pesantezza sconfortante: mancavano due dita alla fine del bicchiere e l'ho barattata con due dita di stout di un amico, dovevo ripulire la bocca...
Cita messaggio
#19

Zona cesarini grandissima IPA, bevuta alla spina questa estate e non vedo l'ora di berla nuovamente.
Ieri provata la Macete del birrificio del ducato, una double ipa alla spina che non mi ha esaltato. Gli aromi del luppolo soprafatti da note carammelate non troppo congeniali per i miei gusti. Ad altre persone non use alle ipa è piaciuta però

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#20

provata ieri sera la rebelde ipa del birrificio orso verde.
anche questa, troppo dolce per i miei parametri tarati sullo stile ipa
errata corrige: ho scritto iris stube 2 post fa, mi riferivo a ines stube, a nibionno
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)