Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Coltivazione del Luppolo
#51

Ma ti sono già arrivati e te li sei già fumati Tongue!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#52

ahahahaha no ma ho una voglia matta di comprare sti rizomi....è come il richiamo di una sirena!!!hai presente la puntata dei Simpson in cui Homer perde il lavoro alla centrale nucleare, decide di fare il venditore di auto e vede l'ambulanza in vendita e decide di fare quello? e la sirena fa nella sua testa " comprami, comprami,compramiii"? ecco, una cosa del genere Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#53

Per curiosità della malattia che mi stai attaccando! Cosa costano?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#54

ah non lo so manco quanto costano onestamente Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#55

se li prendi da Mario 5 euro a rizoma e anche nel sito tedesco costano così...

occhio che le varietà nobili , quindi anche il saaz se non erro, sono un po' fragiline e poco produttive mi pare di aver capito...

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#56

uuuh tanto ho mia madre che e' miss pollice verde Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#57

(07-07-2013, 10:02 )alexander_douglas Ha scritto:  uuuh tanto ho mia madre che e' miss pollice verde Smile

Così non vale! Wink

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#58

beh ognuno sfrutta i vantaggi che ha Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#59

Dopo soli 40 giorni dall'invaso (08/06), cinque giorni fa il Cascade ha cominciato a gettare i primi fiori...e stanno aumentando!!
Ho letto in diversi forum che solitamente le piante giovani (1-2 anni) non fioriscono o sviluppano pochissimi fiori...mi sono dovuto ricredere!! Big Grin

http://i39.tinypic.com/14cta37.jpg
Cita messaggio
#60

bellino Big Grin bombe agrumate in arrivo Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)