Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ho assaggiato la mia prima e+g imbottigliata 15 giorni fà
#21

(01-02-2014, 09:44 )misterix Ha scritto:  al limite ha preso un infezione che l'ha migliorata... è buona veramente non scherzo!...

allora finiscile tutte subito, così se mai fosse infezione non lo saprai mai, e direi meglio... Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#22

(01-02-2014, 09:44 )misterix Ha scritto:  al limite ha preso un infezione che l'ha migliorata... è buona veramente non scherzo!...

Sarebbe il "gorgonzola" del mondo birraio, insomma...
Big Grin

Magari è un caso... visto che il mega botto l'ha fatto l'ultima imbottigliata, magari non hai mischiato bene e c'era + zucchero (in media) delle altre...

Poi, se a te piace, sei a metà dell'opera! Smile
Cita messaggio
#23

a meno che non parliamo di lambic ed affini non funziona così Big Grin comunque a due settimane una infezione non la percepisci organoletticamente quindi non la escludere

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#24

son passati quasi 2 mesi
Cita messaggio
#25

giusto...ma è comunque presto per percepire che una infezione rovini la birra Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#26

sono ottimista poi ti dirò tra 2 mesi Smile
Cita messaggio
#27

uh sicuramente lo spero pure io per te....l'infezione non la auguro a nessuno Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#28

Che ingredienti hai utilizzato?
Cita messaggio
#29

iuri appena ho 2 minuti li cerco e teliscrivo più ho meno sono gli stessi che trovi sul sito della brewdog x la punk
Cita messaggio
#30

Te ne sarei grato!

In lavorazione:
Barley wine barrel aged
Imperial stout barrel aged
Rauchbier classica




Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)