Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

MUNTONS PREMIUM SCOTTISH HEAVY ALE
#1

Ciao ragazzi Smile, volevo provare a fare una muntons Premium Scottish ma prima volevo qualche informazioni? è possibile usare zucchero di canna e miele? grazie mille Big Grin
Cita messaggio
#2

Certo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

[quote='ALLIEVO BIRRAIO' pid='101582' dateline='1387539476']
Certo!
[/quote

in che proporzioni mi consigli di utilizzarli? Smile
Cita messaggio
#4

il miele non deve superare il 35% della ricetta, ma ti consiglierei di usare un po di estratto di malto per dare corpo

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#5

Il miele massimo 400 grammi! Almeno 500 grammi d'estratto e restante zucchero!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#6

(20-12-2013, 02:49 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Il miele massimo 400 grammi! Almeno 500 grammi d'estratto e restante zucchero!

che estratto mi consigli ? l'amber, il wheat? scusate la mia ignoranza ma sono agli inizi Smile
Cita messaggio
#7

X la scottish l'amber!
Cita messaggio
#8

Amber! Wheat solo per weisse, birre di frumento!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#9

Amber

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#10

Io non metterei il miele a prescindere non mi piace il miele nella birra meglio zucchero ed estratto
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Luckyluke
07-05-2022, 01:20
Ultimo messaggio da Luckyluke
13-04-2021, 10:27

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)