Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Aprire un Beershop
#31

se non hai la corona, non hai nulla..... Big Grin

Detta l'ennesima cavolata delle mie, mi ricordo quando, tempo fa, dicevi che era un macello aprire un attività in proprio, caro Gazza...... ( se n'è parlato più volte nel forum)

Non è facile qua in Italia aprire una nuova attività così particolare, purtroppo ci penso da tempo e ho già svariato su milioni di idee... Tempo fa ero fissato per la frullateria Brasiliana, in cui la faceva da padrone l'acai, bacche brasiliane piene di proteine e dall'ottimo sapore. Avevo anche trovato mezzo posto..... Ma i soldi chiedono soldi, e qua a Milano se vuoi aprire qualcosa di nuovo e campare con quello, devi avere già il grano, e non parlo di Malto....

Io spero che ti vada tutto bene Gazza, mi sembri una persona in gamba. Informati bene su tutto, e poi vedrai che noi del forum saremo i tuoi primi clienti!!!

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#32

Peppe verissimo ma col Beershop è l'unica soluzione dove rischio "solo" 1/3 del mio CC e col TFR mi pagherei l'80% dell'investimento iniziale!
Questo non significa che lo faccia poichè il comandate supremo mi ha detto "Fallo pure, basta che continui a lavorare anche dove sei!!!"
Risposta:
"Amore, ok che il lavoro nobilita ma io non vivo per lavorare...allo stato devo dare trattenute, tasse ed anche una fetta di culo al limone o posso semplicemente lavorare per vivere con un mezzo sorriso?"
Ci sta ancora riflettendo...

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#33

Gazza ti basterebbe un piccolo manipoli di Lolli per andare alla grande.
Se ci fosse anche qualche Alex staresti a cavallo

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#34

Ho un appartamento da affittare...se vi interessa trasferirvi, tanto da quel che leggo, il RAPPORTO tra voi già esiste e quini il matrimoniale non dovrebbe essere per voi un problema!!!!
HeartHeartHeart

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#35

(19-12-2013, 12:13 )Lollo Ha scritto:  Gazza ti basterebbe un piccolo manipoli di Lolli per andare alla grande.
Se ci fosse anche qualche Alex staresti a cavallo

Lollo

Se poi al cavallo vuoi aggiungere una sella, io ci sono... Una manciata di pepperepe---- mi chiudi anche in una scatola, mi fai assaggiare qualche birra ognitanto ed esco in caso di necessità.....


Birra07

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#36

(19-12-2013, 12:22 )8gazza Ha scritto:  Ho un appartamento da affittare...se vi interessa trasferirvi, tanto da quel che leggo, il RAPPORTO tra voi già esiste e quini il matrimoniale non dovrebbe essere per voi un problema!!!!
HeartHeartHeart

ahhahahahh!!!!!!

(19-12-2013, 12:28 )pepperepe Ha scritto:  Se poi al cavallo vuoi aggiungere una sella, io ci sono... Una manciata di pepperepe---- mi chiudi anche in una scatola, mi fai assaggiare qualche birra ognitanto ed esco in caso di necessità.....


Birra07

Te tiramo fora per le cose più fantasiose, vedi sopra.......

Lollo

PS: a parte gli scherzi quando arriviamo al pub, il pubblican si commuove ogni volta.....

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#37

L'altra cosa Peppe è che comunque devo far due conti in famiglia:

uscite mensili attuali: 2 mutui + un affitto = 1450 eurini
entrate mensili attuali: un affitto + 2 stipendi = 3500 eurini
entrate mensili perse: rimborso spese istruttore calcio = 350 eurini

Adesso come adesso avere comunque 2000 euro al mese, senza fare lo sborone, lascia una certa tranquillità ovvero ferie sicure, coperture mediche, assistenziali, macchina, scazzi vari.

aprire l'attività significa giocare un pò alla roulette ed un pò a briscola: con l'asse, il tre, re e cavallo in mano si vince facile, altrimenti speri nella sorte!
Ma se la sorte non viene, a 40 anni sono in strada con un figlio da crescere e problemi a casa di anziani ed invalidi!!!

Mi sento sul "pendolo del DESTINO".

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#38

(19-12-2013, 12:36 )8gazza Ha scritto:  Mi sento sul "pendolo del DESTINO".

O sul " pendolino della felicità " Big Grin

ti capisco, infatti nonostante tutto io sarei per il "buttati".
Ho solo detto informati bien...

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#39

Il mio problema è avere a che fare almeno 5 ore al giorno, da sveglio, con il nuovo

Lawrence Henry "Larry" Summers

in gonnella e calza di filanca!!!

E' capace di calcolare il tasso d'interesse passivo su di un prelievo bancomat o il risparmio su scala logaritmica tra i prodotti inutili in promozione ed i prodotti di finta prima necessità...sarei invaso da istogrammi, diagrammi di flusso e salvadanai rosa!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#40

Io e Lollo abbiamo una relazione aperta....ognuno può fare quello che vuole Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)