Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

la Weyermann spiega come aprire i sacchi da 25 kg con un cortometraggio !?!?
#1
Shocked 

ma davvero la Weyermann ha dovuto fare un cortometraggio per far vedere come si apre un sacco da 25 kg ?!?!?!?!?!!?

Cita messaggio
#2

Secondo me hanno fatto bene !

Lavorando nel settore agrotecnico tu non immagini quante migliaia di volte ho dovuto mostrare non solo a stagisti ma anche a personale qualificato come aprire correttamente sacchi di sementi , grani ed ammendanti per mantenere integro il sacco per conservare il contenuto non utilizzato o evitare dispersioni per terra !

Using Tapatalk
Cita messaggio
#3

Io non lo sapevo!

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#4

Anch'io ho sempre usato l'accetta!
(a volte la mannaia a dire il vero)
:-D

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#5

Purtroppo non lavoro con sacchi da 25kg, però c'è da dire che usando la sega elettrica fai anche la macinatura.... 2 in 1 Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#6

Ok apre ma poi però li ammosta senza macinare Big Grin !!!
Però, perdonatemi, dove trovo l'apri scatole per sacconi che a lui gli è disceso dal cielo?

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#7

O.O
Pensavo si aprissero a bestemmie!!!

Non si può bere il boccale... brassa e spilla a volontà
Cita messaggio
#8

(19-03-2015, 03:12 )Miciospecial Ha scritto:  Ok apre ma poi però li ammosta senza macinare Big Grin !!!
Però, perdonatemi, dove trovo l'apri scatole per sacconi che a lui gli è disceso dal cielo?
Ma guarda basta un banalissimo taglierino, basta recidere il filo nel punto giusto
Cita messaggio
#9

Un taglierino lo rimedio! Io mi sono sempre stradannato per aprire sti sacconi malefici...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#10

Il sacco é chiuso da una bandella con del filo di cotone che passa a zigzag per il sacco : se guardi le 2 estremità ve ne é una sempre più CORTA , prendi quella , la tagli con la forbice a filo sacco tiri il filo e trrrrr viene via.... esattamente come il vestitino di Charlize Theron nella famosa pubblicità del Martini !

Using Tapatalk
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da FJF
22-02-2014, 12:36
Ultimo messaggio da 8gazza
20-01-2012, 12:15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)