Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Aprire un Beershop
#91

io sto vedendo che qui quasi tutti i paesi nell'arco di una 50 km a parte quelli molto piccoli sui monti ormai hanno un beershop o comunque un locale altamente specializzato su prodotti di questo tipo

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#92

Ma qua non c'e e di persone che fanno birra ce n'é… qualche tempo fa sono andato da Canevari una rivendita mr. Malt (bravissimi) e mi hanno detto che cè gente che fa anche 70-80 km per andare da loro un zona sono gli unici

Proseguo dicendo che c'e anche un brico da noi che fino all'anno scorso aveva 3-4 latte della coopers... Ora ne ha almeno una dozzina oltre a tappi fermentatori densimetri ecc… qualcosa vorrà dire altrimenti non ne venderebbero

Ciao.Ale
Cita messaggio
#93

qua ad esempio nelle vicinanze nonostante la presenza di svariati beershop manca una rivendita di materiali che sia completa a tal punto di fare a meno dell'ordine online

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#94

Mi piacerebbe aprire un locale per HB in un centro commerciale........

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#95

(03-02-2014, 05:24 )alexander_douglas Ha scritto:  qua ad esempio nelle vicinanze nonostante la presenza di svariati beershop manca una rivendita di materiali che sia completa a tal punto di fare a meno dell'ordine online

É proprio quello che intendevo un centro mr. Malt dove servire le persone senza dover fare ordini.
Es. È venerdì e domani riesco a liberarmi dal lavoro o la fidanzata é dall'estetista o la mamma non deve fare la spesa... benissimo faccio una cotta! Vado da pincopallino compro quello che mi serve e via! Si brassa!

Ciao.Ale
Cita messaggio
#96

(03-02-2014, 05:53 )alesim Ha scritto:  É proprio quello che intendevo un centro mr. Malt dove servire le persone senza dover fare ordini.
Es. È venerdì e domani riesco a liberarmi dal lavoro o la fidanzata é dall'estetista o la mamma non deve fare la spesa... benissimo faccio una cotta! Vado da pincopallino compro quello che mi serve e via! Si brassa!

Tu pensi di poter tenere in casa tutti i luppoli, i malti e via dicendo per una cosa del genere?!?!!?

Di solito i beershop hanno una scorta di base di materiale ma il grosso è su ordinazione, a meno che non hai un giro di clienti HB (e un negozio) così grande da poter rischiare!

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#97

Tutto no! Ma almeno tot. Kit, malti base, lieviti secchi, qualche kit all grain e poi tappi, tappatrici, sanificanti, fermentatori

Ciao.Ale
Cita messaggio
#98

Alla fine, Gazza, che avete meditato ?! Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#99

che al momento continuo a fare l'operaio.

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio

visti i tempi credo sia un'ottima idea, ma l'importante è mantenere il progetto, che non si sa mai ! Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)