Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

bucce d'arancia dolce
#21

sara' una radler all'arancia
Cita messaggio
#22

haha.. si penso anche io..vorrà dire che me le scolerò tutte il più in fretta possibile! oppure poco alla volta così sento la differenza col passare del tempo!
Cita messaggio
#23

La seconda!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#24

Comunque vada é la tua birra , e questo le da un valore enorme.
Mi é venuta una matta idea, una piccola quantità inoculala con brettanomices e fai un lambic all'arancia.

progetti futuri e+g: saison
in maturazione weiss, yorkshire bitter, xmas 14, apa
Cita messaggio
#25

mmmmh i lambic sono sconsigliabili da fare con gli agrumi perchè acido su acido sarebbe troppo pesante Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#26

(04-12-2013, 11:01 )alexander_douglas Ha scritto:  acido su acido sarebbe troppo pesante Wink

acido per acido, sarebbe acido al quadrato.... e poi addio gusto tondo.... Big Grin
ok mi auto Censored Birra02

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#27

per punizione chiamerò le alte sfere birraie lombarde e ti sarà interdetto l'ingresso in ogni locale del bere bene.....muahahahahahahahahahaahh Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#28

(04-12-2013, 11:33 )alexander_douglas Ha scritto:  per punizione chiamerò le alte sfere birraie lombarde e ti sarà interdetto l'ingresso in ogni locale del bere bene.....muahahahahahahahahahaahh Big Grin

del bere bene??? noooo... io quei locali da fighetti noooo, io sono da osteria di terz'ordine...( come nella pubblicità Havana.... nei peggiori bar di Caracas!! ) hahhahahhah Big GrinBig GrinBig Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#29

del bere bene da un punto di vista qualitativo....i posti fighetti li odio anche io XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#30

siiii giusto!!! birrerie/taverne dalla mobilia in legno 4ever!!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Felder
23-09-2017, 09:50

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)