Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

muntons gold o brewmaker best of british?
#11

Io più largo! Da novembre a marzo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#12

Abitando in Sicilia e non avendo un frigo modificato, le basse fermentazioni le faccio tra gennaio e febbraio aiutandomi con un box in polistirolo fatto da me e panetti di ghiaccio con buoni risultati devo dire Big Grin
Per le Ale invece primavera e autunno...adesso inizia la pausa estiva quindi ma già mi portò avanti Wink
Cita messaggio
#13

Io fortunatamente dispongo per bassa e alta, quasi sempre!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#14

Il primo vecchio frigo che avrò, tenterò di modificarlo
Cita messaggio
#15

io per la bassa non sono attrezzato, mentre per l'alta fortunatamente posso agevolmente tutto l'anno

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

beati voi.... io sono seriamente preoccupato per le mie cotte in maturazione perchè in questi giorni la temp in cantina è arriavata anche a 19° ....non so veramente che pesci prendere....urge un frigo da modificare pure a me , tra l'altro che l'avrei anche ma è piccolino e non c'entrano tutte le bottiglie
Cita messaggio
#17

(03-05-2013, 02:12 )ftenuta Ha scritto:  beati voi.... io sono seriamente preoccupato per le mie cotte in maturazione perchè in questi giorni la temp in cantina è arriavata anche a 19° ....non so veramente che pesci prendere....urge un frigo da modificare pure a me , tra l'altro che l'avrei anche ma è piccolino e non c'entrano tutte le bottiglie

se lo puoi fare fallo

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#18

io lunedì ho spostato le porter a casa di una mia amica....si farà gli ultimi due mesi di maturazione in una cantina congeniale per l'estate. A breve ci porto anche la barley wine

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)