Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

annotazione degustazione birre
#11

io me leggo le tue e vado sul sicuro:-)))))
Cita messaggio
#12

anche io lo faccio ahahahah!
Cita messaggio
#13

(15-11-2013, 04:36 )parma45 Ha scritto:  io me leggo le tue e vado sul sicuro:-)))))

vabbè ovviamente le recensioni sono fortamente soggettive, però ad esempio io quando si tratta di stili che non riesco ad apprezzare molto lo specifico sempre che il voto è inficiato da questa cosa

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

(15-11-2013, 02:16 )alexander_douglas Ha scritto:  io le ricordo senza annotarle....è un dono Big Grin ( in realtà le italiane le recensisco su microbirrifici essendo un collaboratore Tongue )

gran bel sito! complimenti!
Cita messaggio
#15

(15-11-2013, 04:47 )alexander_douglas Ha scritto:  vabbè ovviamente le recensioni sono fortamente soggettive, però ad esempio io quando si tratta di stili che non riesco ad apprezzare molto lo specifico sempre che il voto è inficiato da questa cosa

perchè tu sei un uomo di sciiiiiiiiirenza !!! Viva i bias ! Smile Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#16

(15-11-2013, 05:38 )andrea93 Ha scritto:  gran bel sito! complimenti!

è ottimo anche per studiarsi gli stili....dopotutto c'è la mano del Bertinotti dietro Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

(15-11-2013, 06:31 )alexander_douglas Ha scritto:  è ottimo anche per studiarsi gli stili....dopotutto c'è la mano del Bertinotti dietro Big Grin
conoscevo il sito e le tue recensioni: senza piaggeria, sono un bel riferimento, equilibrato e competente.
Bravo (o brewo ?).
Ciao
Mario
p.s. ma quante ne sai ? (o meglio: quante ne bevi?Big Grin)
Cita messaggio
#18

mi fate arrossire così Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

per me il Douglas è tutta fuffa. E' solo velocissimo a cercare su google.... ahahhahahah Big Grin Big Grin Big Grin

sai che scherzo, i complimenti sono meritati (cosi mi diventa più rosso e stasera fa faville con lollo) .... Cool

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#20

ahahahahahah io e Lollo non riusciamo a vederci sempre come vogliamo XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da vez
11-11-2015, 12:02

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)