Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Rubinetti
#31

(13-11-2013, 11:49 )Riodario Ha scritto:  ed il ferma lieviti... (il tappetto interno colorato con la scanalatura verso l'alto)

quello se lo pulisci e lo sanifichi bene, non c'e problema.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#32

Comodo, ma scomodo per travasare!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#33

(13-11-2013, 11:50 )alexander_douglas Ha scritto:  il tappo anti sedimento? io ad esempio non ce l'ho Big Grin

idem.

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#34

Io lo utilizzo per i 2 travasi mentre quando imbottiglio lo tolgo perché sennò mi fa perdere troppa birra
Cita messaggio
#35

bene a sapersi.

Parla agli ignoranti e non perdere tempo con quelli che sanno già tutto (DG).
Cita messaggio
#36

lo spacchi in 2 e togli la leva, vedrai che sulla spaccatura si sarà formata una patina di sudicio che altrimenti non avresti mai pulito e che ti potrebbe procurare una bella infezione!

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#37

Ma la leva come si toglie? Io ho tolto la ghiera in plastica e la guarnizione, totale 3 pezzi.

In fermentazione: Blonde Ale 4% con luppoli dell'area pacifica
Cita messaggio
#38

su quelli di Mr Malt è durissima io ci ho rinunciato, su quello vecchia della Cooper (leva rossa) viene via facile.

Parla agli ignoranti e non perdere tempo con quelli che sanno già tutto (DG).
Cita messaggio
#39

concordo quelli di mrmalt come fate a levarli? io nemmeno con una pinza ci sono riuscito
Cita messaggio
#40

la leva non importa che si tolga, l'importante è spaccare in 2 il rubinetto. E' li che si annida il sudicio

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)