Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Starnuto dentro il mosto
#1

A maggio in pieno periodo di pollini brassai un kit IPA e mentre il fermentatore era aperto ho starnutito dentro al mosto.
Oltre alle bestemmie ho cqe continuato la cotta e l'ho imbottigliata.
Bhe' non ci crederete ma non si è infettata...incredibbile
Cita messaggio
#2

Anche mia figlia mi ha starnutito nel mosto del kit european lager, speriamo bene.
Ah, anch'io ho messo le bestemmie in DH Big Grin
Cita messaggio
#3

boni che se ci legge qualche birraio strambo ci prendono in parola Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

Dopo la birra con lievito "della propria barba", la birra con lievito del proprio naso... Big Grin

Io, per spirito di emulazione, son 2 settimane che non mi taglio la barba... vedremo!
Cita messaggio
#5

A me si forma una strana polverina nelle mutande dopo la prima settimana che le porto, alla seconda si intensifica, proverò a sostituirla all'S04, vai a sapere....
Cita messaggio
#6

ahahahahah la birra al vellutello scrotale sarebbe interessante in effetti....sai che lieviti selvatici che escono fuori Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

Essi! Mettemoci pure li "tarzanelli" ed avemo fatto!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#8

oddio i tarzanelli no XD

basta OT comunque Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

(13-11-2013, 12:53 )alexander_douglas Ha scritto:  oddio i tarzanelli no XD

basta OT comunque Big Grin

Ma perché questo e un post serio ?Tongue

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#10

bhe non era partito così sbracato ma si è ripreso velocemente Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)