Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Mi pare strano...
#1

Vi risulta che la Muntons non faccia + kit dei malti luppolati, ma solamente estratti, mi è stato riferito oggi da un negoziante importante nella mia città.
Saluti.
Cita messaggio
#2

(08-11-2013, 11:58 )gingo Ha scritto:  Vi risulta che la Muntons non faccia + kit dei malti luppolati, ma solamente estratti, mi è stato riferito oggi da un negoziante importante nella mia città.
Saluti.

Cambia negoziante.
Guarda qua http://www.mr-malt.it/malti-preparati/qu...ntons.html

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

Mi sembra davvero strano .. io ne ho comprato giusto uno ieri e scade a Luglio 2015, immagino sia stato prodotto recentemente

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#4

(09-11-2013, 12:15 )eligen Ha scritto:  Mi sembra davvero strano .. io ne ho comprato giusto uno ieri e scade a Luglio 2015, immagino sia stato prodotto recentemente

forse e una scusa perché il tuo venditore non li tratta più.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#5

E mi sembra che la MUNTONS abbia assorbito altre compagnie!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#6

forse e una scusa perché il tuo venditore non li tratta più.
Quello che penso anche io, mi ha parlato anche di una nuova azienda produttrice di malti/luppolati finlandese, la conoscete?
Ma i Deutsch non fanno nulla in questo settore? Peccato, xchè apprezzo tantissimo le loro birre, per me sono le migliori.
Ciao
Cita messaggio
#7

(09-11-2013, 12:08 )toscanos Ha scritto:  Cambia negoziante.

Cambia spacciatore! Big Grin Big Grin Big Grin
Grande Toscanos!

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#8

che fantasia c'hanno i negozianti Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

Mork Finlandese
se vuoi ti do in mp il sito!
Cita messaggio
#10

(09-11-2013, 12:17 )toscanos Ha scritto:  forse e una scusa perché il tuo venditore non li tratta più.

Una squallida scusa direi

I finlandesi fanno birra? Ma loooolllll
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da janfo
23-10-2018, 11:17
Ultimo messaggio da FabioI
18-07-2014, 12:16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)