Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Sundew e Dasher the flasher
#11

(02-11-2013, 12:25 )paoperry Ha scritto:  Da provare, allora. Questa marca non l'ho mai acquistata. La proverò.

se ti piacciono le bitter questi kit sono i migliori. spero che mr malt li possa aggiungere in catalogo. io mi posso ritenere fortunato in quanto nella mia citta' c'e' un negozio di enologia che vende anche i prodotti di homebrewer con vasta scelta di prodotti e materie prime!!!!
Cita messaggio
#12

E' una grossa fortuna, credimi, soprattutto se il venditore ne capisce qualcosa e non fa solo il...venditore.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#13

(02-11-2013, 12:35 )paoperry Ha scritto:  E' una grossa fortuna, credimi, soprattutto se il venditore ne capisce qualcosa e non fa solo il...venditore.

si infatti c'e' un ragazzo che si occupa della parte birraia , molto bravo e che fa' pure i corsi per AG!!!
Cita messaggio
#14

In che città sei?

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#15

(02-11-2013, 12:38 )paoperry Ha scritto:  In che città sei?

pesaro
Cita messaggio
#16

Amo le Marche. Si mangia e si beve molto bene, secondo me. Vi ci ho lavorato per qualche settimana e ne conservo un ottimo ricordo.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#17

(02-11-2013, 12:43 )paoperry Ha scritto:  Amo le Marche. Si mangia e si beve molto bene, secondo me. Vi ci ho lavorato per qualche settimana e ne conservo un ottimo ricordo.

ringrazio per i complimenti alla mia regione , in effetti ci sono posti molto belli e specie dalle mie parti ti ritrovi dal mare all'entroterra in pochi km e paesaggi stupendi . anche per il mangiare non possiamo lamentarci anche se in italia dove vai nella maggior parte dei posti si casca bene !!!! Big GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
#18

(28-10-2013, 10:15 )pecile Ha scritto:  io ho fatto la sundew a inizio maggio e gia' dopo un mese e mezzo era molto buona e dissetante per l'estate. me ne son rimaste 3-4 bottiglie. decisamente piuì "leggera" rispetto agli altri kit woodforde, kit woodforde che reputo i migliori . ho assaggiato dopo venti giorni l'admiral's reserve ed e' semplicemente fantastica. gia' con una buona carbonazione e una schiuma piu' che buona!!!!sabato ho imbottigliato la smuggler : og 1046 e fg 1012 , ottima fermentazione con s 04 .ho grande aspettative per questa cotta. oggi invece parto con la irish stout mountmellick!!!!!!

Hai assaggiato la smuggler?recensione?
Cita messaggio
#19

(09-02-2014, 06:04 )angelicog Ha scritto:  Hai assaggiato la smuggler?recensione?

ciao , la smuggler che ho imbottigliato il 26/10 e' ottima. schiuma persistente non troppo amara com'era agli inizi. senz'altro uno dei migliori kit per quanto riguardano le ale inglesi!!!!!!!
Cita messaggio
#20

Oggi ho preparato la sundew woodforde's ho solo aggiunto 500 gr di destrosio con il lievito in dotazione....per ora tutto liscio....per la fine di maggio ve la recensisco!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)