Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

bob yorkshire bitter
#1

salve vorrei preparare questo tipo di cotta potreste darmi delle indicazioni? lievido ? malto? zucchero? tutto quello che ci vuole per renderla superba grazie mille
Cita messaggio
#2

(18-10-2013, 07:25 )joker65 Ha scritto:  salve vorrei preparare questo tipo di cotta potreste darmi delle indicazioni? lievido ? malto? zucchero? tutto quello che ci vuole per renderla superba grazie mille

us-04 come lievito e usa malto amber 1kg e 400 di zucchero.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

grazie insieme vorrei preparare anche una stout potresti anche qui darmi consigli grazie
Cita messaggio
#4

(18-10-2013, 07:33 )joker65 Ha scritto:  grazie insieme vorrei preparare anche una stout potresti anche qui darmi consigli grazie

per la stout farei us-05 e metterei 500g di black di malto e 500 g di malto light e 400 di zucchero.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#5

salve invece se metto 1ke mezzo di malto liquido ove rikiede 1 kg zucchero andrebbe bene?
Cita messaggio
#6

Certo che si può! Metti il 1,5 kg d'estratto e 200/250 di zucchero!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#7

grazie sempre pronto nel dare consigli
Cita messaggio
#8

(24-10-2013, 06:57 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Certo che si può! Metti il 1,5 kg d'estratto e 200/250 di zucchero!

quoto

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da faskio85
05-11-2015, 04:13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)