Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

brewferm tarweBier
#1

Buongiorno mi sto accingendo a fare una brewferm tarweBier , e volevo aromatizzarla con scorze d'arancia e coriandolo , magari del miele , non saprei , qualcuno ha una ricetta x me ?

perchè a volte è meglio una birra a una donna ? se te ne fai un'altra la prima non s'incazza ... Birra02
Cita messaggio
#2

Le spezie sempre 2 g/l! Estratto light e miele d'agrumi! Lievito s-33! Io l'ho fatta con estratto light, miele d'arancio e limone!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

Domanda veloce Allievo , ieri sera ho invertito per sbaglio i lieviti del kit mettendo nella rossa mountmellik cream ale il lievito del kit muntons wheat e viceversa , ora , quei lieviti del kit sono tutti uguali oppure ho fatto un pasticcio ??

perchè a volte è meglio una birra a una donna ? se te ne fai un'altra la prima non s'incazza ... Birra02
Cita messaggio
#4

(17-10-2013, 08:46 )Ivan86 Ha scritto:  Domanda veloce Allievo , ieri sera ho invertito per sbaglio i lieviti del kit mettendo nella rossa mountmellik cream ale il lievito del kit muntons wheat e viceversa , ora , quei lieviti del kit sono tutti uguali oppure ho fatto un pasticcio ??

Di solito sono lieviti generici, tutti uguali.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#5

Non sai che sollievo !!!

perchè a volte è meglio una birra a una donna ? se te ne fai un'altra la prima non s'incazza ... Birra02
Cita messaggio
#6

Meglio di TOSCANOS, non posso rispondere! Concordo in pieno con lui!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#7

grazie mille ad entrambi

perchè a volte è meglio una birra a una donna ? se te ne fai un'altra la prima non s'incazza ... Birra02
Cita messaggio
#8

Stai tranquillo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)