Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

conosciamoci meglio
#31

provenienza: Cigliano ( Vercelli )
occupazione: dipendente bancario
prima cotta: maggio 2010
interessi: donne, birra, homebrewing , sport praticato in generale e seguito tutto..
birra preferita: esclusivamente le artigianali
ultima cotta: ottobre 2011

"Quattro birre a volte corrispondono ad un tramonto."
Cita messaggio
#32

Nome: Luca, vengo Como
Età: 24
professione: Tecnico industriale
Interessi: Moto, Birra , viaggi, e produzioni casalinghe( Formaggio pane liquori)
Ultima cotta: 1 settimane fa, APA molto aromatiche

Propositi del 2012: costuirsi un benedetto Box di fermentazione.

Mi piacerebbe imparare ad usare meglio e a capirne di più di luppoli, malti e step di temperature
Cita messaggio
#33

Sabato 28 gennaio, o al più tardi domenica 29, farò una cotta all grain per realizzare una variante su base rauchbier.

Ho spazio, tempo, e se qualcuno ha voglia di assistere è più che benvenuto. La "Birreria che non c'è" è posizionata tra Venezia e Treviso, quindi se siete in zona e volete partecipare alla magia di trasformare il malto in qualcosa di più prezioso: contattatemi.
Birra07

Thico

Ogni cotta ben riuscita è indistinguibile dalla magia
Cita messaggio
#34

provenienza: Poggio Mirteto ( Rieti )
occupazione: dipendente società petrolifera
prima cotta: gennaio 2012
interessi: moto, mia figlia, uliveto, vigna, vinificazione, homebrewer, preparare liquore di mirto.
birra preferita: Wellington, San Bernardus, poi le mie
ultima cotta: la prima

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#35

(27-01-2012, 01:31 )Tmassimo500 Ha scritto:  provenienza: Poggio Mirteto ( Rieti )
occupazione: dipendente società petrolifera
prima cotta: gennaio 2012
interessi: moto, mia figlia, uliveto, vigna, vinificazione, homebrewer, preparare liquore di mirto.
birra preferita: Wellington, San Bernardus, poi le mie
ultima cotta: la prima

Compaesano! Mia madre è di Castel San Pietro!

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#36

(27-01-2012, 11:18 )Lollo Ha scritto:  Compaesano! Mia madre è di Castel San Pietro!

Perfetto, quando la mia birra sarà maturata passi dalle mie parti così ce ne spariamo qualcuna e mi dai un parere Birra03

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#37

(27-01-2012, 01:05 )Tmassimo500 Ha scritto:  Perfetto, quando la mia birra sarà maturata passi dalle mie parti così ce ne spariamo qualcuna e mi dai un parere Birra03

Ok, dovrei essere da quelle parti fra un po' di tempo, mi tocca la potatura dell'uliveto!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#38

(27-01-2012, 01:08 )Lollo Ha scritto:  Ok, dovrei essere da quelle parti fra un po' di tempo, mi tocca la potatura dell'uliveto!

Lollo

Fatta la scorsa settimana Sad

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#39

(01-02-2012, 02:56 )Tmassimo500 Ha scritto:  Fatta la scorsa settimana Sad

Un po' prestino? L'anno scorso potatura pesante per reimpostare le piante....in due non abbiamo tante piante ma da morì...

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#40

nome: Franco
provenienza: Casorezzo provincia di Milano
occupazione: Acquisitore in una azienda che si occupa di veicoli industriali
interessi: acquariologia(in particolare ciclidi africani),snowboard, fai da te in genere,giardinaggio,e da poco come avrete capito la birra fatta in casa,ecc ecc
prima cotta : 1 mese fa(non ancora assaggiata...mannaggia) una English bitter
ultima cotta : quella che farò sta sera una Diabolo della Brewferm


Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)