Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Brewplus
#11

Uso brewplus e mi trovo bene, riesco a bere tutte le birre che ci faccio! Tongue

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#12

(24-09-2013, 01:49 )Lollo Ha scritto:  Prima o poi vorrei fare una mini guida su come si utilizza, ma prima lo devo domare per bene.

Lollo

Magari, faresti una mini guida.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#13

(24-09-2013, 07:16 )toscanos Ha scritto:  Magari, faresti una mini guida.

Ci sono sul forum di beersmith anche i progetti di traduzione in varie lingue, scusate il gioco di parole, la traduzione nell'italica lingua, langue.....
Ma una mini guida è possibile e auspicabile, provo a coinvolgere anche il grande Brutal che lo ha preso anche lui

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#14

(25-09-2013, 12:55 )Lollo Ha scritto:  Ci sono sul forum di beersmith anche i progetti di traduzione in varie lingue, scusate il gioco di parole, la traduzione nell'italica lingua, langue.....
Ma una mini guida è possibile e auspicabile, provo a coinvolgere anche il grande Brutal che lo ha preso anche lui

Lollo

Ho visto tempo fa nel forum, il progetto ma è fermo. Io ho cercato anche di contattare la persona che voleva tradurre, ma non ha mai risposto.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#15

ognuno ne usa uno diverso ! Smile


Domanda: sto imparando ad usarlo un po', come si può calcolare il late addition con brewplus, o programmi simili ? grazie !

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#16

(30-09-2013, 11:06 )FJF Ha scritto:  ognuno ne usa uno diverso ! Smile


Domanda: sto imparando ad usarlo un po', come si può calcolare il late addition con brewplus, o programmi simili ? grazie !

Il late addition, lo prevede beersmoth

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#17

(30-09-2013, 12:55 )toscanos Ha scritto:  Il late addition, lo prevede beersmoth

beersmoth è nuovo... povero smith.... Big Grin Big Grin Big Grin

A me brewplus non parte, mi sa che ho la consolle Java corrotta, ma non avendo voglia di riscaricarla, l'ho abbandonato subito.
Mi trovo bene con BrewOnline, però l'altra sera ho scaricato brewTarget e mi sembra carino. Dovrò giocarci ancora!

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#18

Beersmith volevo dire

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#19

ah ok , grazie !

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#20

undefined
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da vez
11-01-2016, 05:07

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)