Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Brewplus errore download
#1

Qualcuno sarebbe così gentile da passarmi i file di brewplus? Ho provato a scaricarlo dal sito ma aprendolo mi dice che il file zip è danneggiato Sad
Cita messaggio
#2

lo farei ma qui sotto non c'è + l'uploader...
Cita messaggio
#3

ho dimenticato di scrivere la mail... matteo (punto) deambrogio (chiocciola) hotmail (punto) it
o alternativa più semplice e veloce caricare su dropbox o un altro sito di sharing e lasciarmi il link per il download

ps. possibilmente decompresso e non il file .zip che non vorrei fosse il pc che non me lo apre anche se mi fa strano, ne winrar ne 7zip lo aprono dicendo che è danneggiato o in formato sconosciuto Undecided

grazie Smile
Cita messaggio
#4

grazie mille comero! mail arrivata e file aperto senza problemi....ma sono l'unico che non riesce a scaricarlo dal sito?
Cita messaggio
#5

Scaricato ora, nessun problema con 7zip
Cita messaggio
#6

eppure ho provato a scaricarlo da due pc diversi e continuavo a ricevere lo stesso messaggio di errore in apertura del file zip con winrar, 7zip e l'applicazione nativa di winzozz per i file zip...

comunque ora grazie a comero ho risolto Wink
Cita messaggio
#7

Ciao a tutti, anche io ho problemi nello scaricare il file. potete passarlo anche a me gentilmente??? grazie mille
bugattiandrea@libero.it
Cita messaggio
#8

te lo mando subito Smile
Cita messaggio
#9
Its My Birthday! 

Salve a tutti, anch'io ho avuto problemi nel scaricare Brewplus. Se qualcuno fosse cosi gentile a passarmelo.... ConfusedBig Grin
Grazie in anticipo...Birra03
bombodami@gmail.com
Cita messaggio
#10

se volete vi ho caricato brewplus qui http://www.filedropper.com/brewplus150
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)