Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Brewplus
#1

Scaricato ieri sera e c@zzeggiato un'oretta, prime impressioni:

Brewplus 2 - Hobbybrew 0

Mi piace poichè decisamente più completo negli ingredienti.

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#2

Io mi sono buttato sull'ammericano beersmith, mi è dispiaciuto ma non tornerò indietro facilmente

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#3

Io l'ho uso, bellissimo come dici te! Unica cosa imprecisione sulla OG prevista! Brewtarghet come OG prevista, è preciso!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#4

io uso sempre brewplus ma anche brewonline.net e tra poco su quest'ultimo sarà aggiornato con tante nuove chicche conosco il creatore che ogni tanto mi svela qualke anticipazione
Cita messaggio
#5

Anche io uso BrewOnline, però mancano un sacco di ingredienti... sai quando è prevista la nuova release?

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#6

(24-09-2013, 11:30 )pepperepe Ha scritto:  Anche io uso BrewOnline, però mancano un sacco di ingredienti... sai quando è prevista la nuova release?

gli ho chiesto ma non lo sa neanche lui ha talmente tante cose da aggiungere che sta impazzendo...
Cita messaggio
#7

Io uso brewtarget, mi trovo bene, la grafica è pulita, magari non avra tante funzioni ma amen! Brewonline è carino e ben fatto

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#8

(24-09-2013, 11:00 )Lollo Ha scritto:  Io mi sono buttato sull'ammericano beersmith, mi è dispiaciuto ma non tornerò indietro facilmente

Lollo

beersmitht e il migliore, ma molto complesso, se fosse in italiano sarebbe piu semplice da capire.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#9

(24-09-2013, 01:46 )toscanos Ha scritto:  beersmitht e il migliore, ma molto complesso, se fosse in italiano sarebbe piu semplice da capire.

Prima o poi vorrei fare una mini guida su come si utilizza, ma prima lo devo domare per bene.

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#10

Brewmate!!! Facile, veloce e gratis!!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da vez
11-01-2016, 05:07

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)