Sondaggio: In quale regioni vivi? -
Valle d'Aosta
0%
0
0%
Piemonte
9.76%
4
9.76%
Liguria
4.88%
2
4.88%
Lombardia
14.63%
6
14.63%
Veneto
19.51%
8
19.51%
Friuli Venezia Giulia
21.95%
9
21.95%
Trentino
7.32%
3
7.32%
Emilia Romagna
9.76%
4
9.76%
Toscana
4.88%
2
4.88%
Marche
7.32%
3
7.32%
* Hai votato. Mostra risultato

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Censimento Nord Centro
#61

Abito a Torino ma il cuore è rimasto nella città natale, Genova

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#62

Un altro ma che ve ne siete andati tutti!!!!

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#63

Non puoi immaginare quanto volentieri tornerei a Zena e quanto mi manca il mare Sad mi tocca annegare il dispiacere nella birra Birra05

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#64

(25-10-2013, 10:51 )eligen Ha scritto:  Non puoi immaginare quanto volentieri tornerei a Zena e quanto mi manca il mare Sad mi tocca annegare il dispiacere nella birra Birra05

Ti capisco benissimo..

Tilt Brewery
HBL - HomeBrewers Lombardi

- Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui -
Cita messaggio
#65

(23-10-2013, 04:11 )Beccaby Ha scritto:  Hai ragione mi devi scusare, non pensavo di a creare commenti negativi per il fatto che pensavo che fosse uguale, invece mi rendo conto che ci sono persone che solo legati, giustamente, molto alla propria terra.
forse che le mie sviste, sono causate dal fatto che io sono un forestiero in terra straniera Sad
Mio padre e la sua famiglia sono originale di Vidor prov. di Treviso (nato vicino al punto dove i nostri soldati fermarono gli austriaci sulle sponde del Piave), mia madre e di Torino, e io ho cambiato già quattro case e paesi in ordine Torino, Spotorno, Savona, Pallare.
Alla fine per dire che io non mi sento addosso nessuna terra come la mia terra.
Mi scuso con chi invece, e a volte lo invidio, sente Sua la tera su cui cammina.
Vediamo se gli Amministratori possono modificare il nome della Vs. regione.

Tranquillo, il mio era un osservazione giusto per farsi due risate, non devi scusarti, hahaha

(23-10-2013, 05:20 )Moes Ha scritto:  Beccaby lascia perdere i triestini si sentono più sloveni che italiani... Non ti devi scusare di nulla.
Ti basti pensare che quando ci sono le elezioni ci sono minimo 3 partiti politici sloveni....un po come in alto Adige

Scusa ma questa e' una cavolata bella e buona!! Non ci sentiamo sloveni neanche un po', anzi. E' presente una minoranza importante, questo sicuro, sopratutto nel carso (altipiano) triestino, come ogni regione di confine d'altra parte.
Cita messaggio
#66

Io sono veneto, di Portogruaro, anche l'altro dei miei compari di birra.
Invece il terzo è di Arona (Novara).

effettivamente sono d'accordo con Sam, studio con lui a Trieste, e tutto sto amore / legame per la slovenia non ce lo vedo/non l'ho percepito. Ci sono molti sloveni/molti hanno origini slovene, ma non vuol dire quello che avete scritto.

Viceversa più di qualcuno rimpiange l'impero austro ungarico, ma questo è un problema a parte ! Smile Smile


ovviamente senza polemica alcuna Wink

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#67

(01-11-2013, 06:23 )FJF Ha scritto:  Io sono veneto, di Portogruaro, anche l'altro dei miei compari di birra.
Invece il terzo è di Arona (Novara).

effettivamente sono d'accordo con Sam, studio con lui a Trieste, e tutto sto amore / legame per la slovenia non ce lo vedo/non l'ho percepito. Ci sono molti sloveni/molti hanno origini slovene, ma non vuol dire quello che avete scritto.

Viceversa più di qualcuno rimpiange l'impero austro ungarico, ma questo è un problema a parte ! Smile Smile


ovviamente senza polemica alcuna Wink

Penso anche gli Ungheresi Big Grin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da alexander_douglas
14-04-2015, 01:57
Ultimo messaggio da Pachamama
08-01-2013, 12:34

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)