Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

L'unico frutto dell'amor...
#1

Ci pensavo e ripensavo... insomma la curiosità di oggi è....

Secondo voi, o illustri cultori del nettare d'orzo... se si aggiungesse della banana ad una weiss, già di per se bananosa........ sarebbe qualcosa di troppo stucchevole oppure... "perchè no " ?

Io ho assaggiato un limoncello, alla banana, un bananello, che era buonissimo....

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#2

0_o noooooooooooooooo XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

Troppo invadente!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#4

A**l intruders! Non so se rendo l'idea? Comunque, scherzi a parte potresti, sempre provare. Tieni conto delle difficoltà che comporta la frutta in una birra e che l'utilizzo di lieviti specifici conferisce già sentori di banana.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#5

aaahahh...... Big Grin comunque non avevo intenzione di farla, era solo curiosità....

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#6

xkè rovinarla...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)