Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Configurazione e cablaggio del STC-1000 e Camera di Fermentazione
#51

uff !!! dopo 4 ore ho finito il cablaggio dell'STC-1000 e i vari tagli della scatola di derivazione che lo contiene !!!

[Immagine: 2014-09-11-446_zps0c6b4696.jpg]
Cita messaggio
#52

Bel lavoretto Comero! Ora mettilo in funzione e vedrai che goduria...

Da quando ho letto che la birra fa male ho smesso di leggere.
Cita messaggio
#53

oh !!! è precisissimo ho impostato la fermentazione a 12° e li sta mantenendo alla perfezione !!!

[Immagine: 2014-09-24-473_zps56823b97.jpg]
Cita messaggio
#54

"Mica stamo a pettinà le bambole" cit.romana

Da quando ho letto che la birra fa male ho smesso di leggere.
Cita messaggio
#55

Buongiorno a tutti!!
Mi sto per prodigare anch'io nella produzione del mio frigo/camera di fermentazione e ho una domanda: quando ho ordinato l'stc 1000 ho scoperto che ha già 2 relè al suo interno. Quindi a cosa mi serve aggiungerne un'altro per il frigo? Magari è una domanda stupida, ma non ho molte conoscenze elettriche.

Bisogna essere sempre Ebbri...
Cita messaggio
#56

guarda è una cosa extra ma facoltativa, io ad esempio non l'ho messo
Cita messaggio
#57

Ok grazie!!!

Bisogna essere sempre Ebbri...
Cita messaggio
#58

Io direi che é più fondamentale che facoltativo... I relè integrati nell'stc fanno abbastanza schifo e nel tempo potrebbero lavorare male, ricordiamo sempre che stiamo parlando di dare alimentazione ad un frigo... Che costa un po'. A me roderebbe se un giorno dovessi buttare un frigo per non aver speso qualche soldo in più oggi...
Per il cavo riscaldante chi se ne frega (il valore é minimo) ma sul frigo, non esitare, mettici sto relè!

Da quando ho letto che la birra fa male ho smesso di leggere.
Cita messaggio
#59

però se tu facessi un sondaggio su tutto colore che non l'hanno usato penso che tutti di diranno che non hanno avuto problemi di questo tipo secondo me
Cita messaggio
#60

Ma scusami BrutalGrinder, in base a cosa dici che i relè integrati fanno schifo??
Io non me ne intendo, ma effettivamente non ho mai sentito che a qualcuno si è bruciato il frigo e cercando in internet non ho trovato comunque niente.

Bisogna essere sempre Ebbri...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)