Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Togliere le etichette dalle bottiglie
#11

Lavastoviglie alla grande!!
Disinfetti e aggredisci la colla, poi quando le tiri fori un pò già vengono via così, altre le metti a mollo in acqua bollente e poi ci dai di paglietta
Birra03

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#12

sara contento il filtro di tutta quella carta...
Cita messaggio
#13

se proprio volete usare delle sostanze usate quelle giuste, tipo solventi per colle: acetone ecc.

anche se il mio consiglio è comprare bottiglie da 75cl, dopo un anno che faccio birra mi sono rotto di tutte le bottigliette da 33 varie. ne ho ovunque e sto impazzendo.
Cita messaggio
#14
Wink 

(26-08-2013, 06:09 )Ashbringer Ha scritto:  sara contento il filtro di tutta quella carta...

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
#15

Ciao, ho fatto così per una notte a bagno dentro una bacinella piena d'acqua, al mattino quasi si staccavano da sole, liscio come l'olioSmile
Cita messaggio
#16

(27-08-2013, 10:58 )terfra Ha scritto:  Ciao, ho fatto così per una notte a bagno dentro una bacinella piena d'acqua, al mattino quasi si staccavano da sole, liscio come l'olioSmile

Cavolo, io le ho lasciate per cinque giorni in ammollo e ho dovuto raschiarle via comunque.
Bè, pazienza.
L'importante è Birra07 Birra05 mentre la moglie Minaccia e rosica.Big Grin
Cita messaggio
#17

(25-08-2013, 01:16 )massymylyano Ha scritto:  Ciao a tutti.
Sapreste darmi un consiglio su come togliere rapidamente le etichette originali dalle bottiglie?
Grazie a tutti.

io le faccio bollire con h2o e bicarbonato e poco olio di gomito

Buona Birra a tutti!! Birra02
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lukino
22-10-2014, 01:30

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)