Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

imbottigliare in plastica
#21

Ma in che termini stiamo parlando...qualità del prodotto o risparmio? Si sa che sono due cose in antitesi tra loro e facendo HB perchè ricercare il risparmio a scapito della qualità dopo tanto lavoro per fare le cotte come si deve? Tanto vale prendersi la birra al discount a sto punto (...che tra parentesi la mettono pure nel vetro!!!) ...birra artigianale nella plastica...ho i brividi solo al pensiero!!
Cita messaggio
#22

Ma soprattutto io le mie bottiglie le ho pagate 0 € quindi per noi homebrewers neanche esiste il problema del risparmio

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#23

bac non ci avevo pensato... spaco botilia amazo familia. Incredibile...
Cita messaggio
#24

ahhhh... ricordi rumeni. 5 litri di timisoreana ogni sera per 9 mesiBig Grin

Buttate i gorgogliatori e prendete i densimetri!!!!
Cita messaggio
#25

D'accordissimo sull uso di sole bottiglie di vetro,ma per le feste,o quando ho amici a casa, mi sono preso questi!
Per birre che non richiedono mesi e mesi di maturazione!


Allegati Anteprime
       
Cita messaggio
#26

(29-07-2013, 08:24 )Ashbringer Ha scritto:  bac non ci avevo pensato... spaco botilia amazo familia. Incredibile...

la prima cosa a cui ho pensato, ma non volevo fare razzismo di bassa lega e non l'ho scritto ! : ) Smile Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#27

Salice d'accordo con te: per 20/30 gg li dentro non crea nessun problema, anzi!!!
Cita messaggio
#28

(10-08-2013, 11:08 )salice77 Ha scritto:  D'accordissimo sull uso di sole bottiglie di vetro,ma per le feste,o quando ho amici a casa, mi sono preso questi!
Per birre che non richiedono mesi e mesi di maturazione!

Sembrano i respiratori che abbiamo in pronto soccorso. Veramente orribili a vedersi
Cita messaggio
#29

ma comodissimi!!!
ho fatto una lager mettendoli direttamente in frigo,e dal lì li spillavo!!!
Cita messaggio
#30

salve era un po di tempo che non scrivevo su questo forum vedo che siamo cresciuti mi intrometto in questa discussione io penso che il vetro e vetro la plastica lasciamola alle grandi azziende io imbottigliare in plastica ho forti dubbi x la tenuta dei tappi e per la filettatura noi siamo faidate non dovete dimenticare
ciao a tutti voi
e grazie per la mia accoglienza nel forum
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)