Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

STC-1000 e contattori...
#61

Si dovrebbero essere collegati come nello schema di brutal ignorando i contatti 3 e 4 che sono dei "doppioni" dei contatti 1 e 2.
Cita messaggio
#62

Installati e fatto qualche prova: sembra andare tutto bene!
Ora ho staccato tutto perché prima di lasciare il termostato collegato permanentemente voglio essere nei paraggi mentre è collegato per almeno 5-6 ore, temo di trovare casa bruciata Big Grin

Grazie ancora a tutti per l'aiuto che mi avete dato!

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#63

Io ne ho uno simile, e avendo 6 collegamenti li ho cablati tutti! sennò hai speso in più per usarlo in modo ridotto...
Nel mio caso vengono collegati sia fase che neutro.

Da quando ho letto che la birra fa male ho smesso di leggere.
Cita messaggio
#64

Ci avevo pensato, ma il ragionamento che ho fatto è stato: se collego solo la fase, come prima, devo solo sostituire il pezzo, altrimento devo fare altri collegamenti, quindi oltre al danno (pagare di più) la beffa (lavorare di più) Big Grin
Sono un pigro maledetto Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#65

Incredibile Amici, quando avevo perso ogni speranza è arrivato STC-1000 e stamattina mi hanno anche portato il freezer Big Grin, quando si dice il destino.
Dopo oltre un mese è arrivato.

[Immagine: u7m6.jpg]

[Immagine: g4t6.jpg]


Oggi non ho tempo e neanche domani, ma nel fine settimana provo a vedere se riesco a sistemare tutto.

Birra03

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#66

Sono emozionato per te...

Da quando ho letto che la birra fa male ho smesso di leggere.
Cita messaggio
#67

Grazie spero di collegarlo e settarlo bene
Se ho bisogno Vi rompo
Big Grin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#68

Io ho finito ora di testarlo e funziona magnificamente.... Se vi servono consigli chiedete pure.
Cita messaggio
#69

ragazzi ordinato il 27 ottobre stc-1000 su Amazon arrivato oggi. In poco tempo

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#70

hai giaì comperato il resto? ti dico subito che ti vanno via circa 25-30 euro di materiale
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da blackwolf
22-12-2015, 05:30
Ultimo messaggio da COMERO83
07-10-2015, 10:38

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)