Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

motorino per mescolare
#1

che potenza deve avere?? possono andare bene secondo voi quelli per girarrosto da 4W...sono pochi?....ho letto in giro che qualcuno li usa e si trova bene anche se non sono molto veloci...
Cita messaggio
#2

Se ti riferisci ad un mescolatore per il mash vai da uno sfascia carrozze e prendi il motrino di un tergicristallo: potente ed economico......

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#3

si ma se va bene quello per girarrosto ce l ho sottomano...l unico problema è che non so se è abbastanza potente...
Cita messaggio
#4

Ci aveva provato anche io con il motore del gira: come potenza ci sei, il fatto che girava lentissimo...

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#5

grazie lollo...vedro cosa fare...
Cita messaggio
#6

Ho bisogno di una dritta su come pulire il motorino del tergicristallo che ho comprato dallo sfasciacarrozze.
Fa schifo! Tra grasso polvere e sporcizia varia sarà impegnativo pulirlo. Qualcuno di voi si è trovato in questa situazione? Che tipo di detergente/solvente attrezzo ha usato?

L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Cita messaggio
#7

(23-11-2011, 02:04 )Robybeer Ha scritto:  Ho bisogno di una dritta su come pulire il motorino del tergicristallo che ho comprato dallo sfasciacarrozze.
Fa schifo! Tra grasso polvere e sporcizia varia sarà impegnativo pulirlo. Qualcuno di voi si è trovato in questa situazione? Che tipo di detergente/solvente attrezzo ha usato?

usa lo sgrassatore, quello con il gallo raffigurato nell'etichetta! è formidabile!
vabbè... io sono più rudimentale di voi motorizzati... io giro "A MANOOOO" esattamente come facevano i francescani nel 1400! mica avevano i motorini dei tergi loro... ma... vuoi mettere il sapore della mia birra con la vostra?? Cool hahahahahahaha
Cita messaggio
#8

Ma parli di chante clair sgrassatore? Oggi ho dato una pulita veloce con il petrolio raffinato, sembra rimuovere bene le incrostazioni, penso che alla fine darò una ripassata con lo sgrassatore che mi hai consigliato anche perchè il petrolio raffinato puzza incredibilmente!!

L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Cita messaggio
#9

grande il metodo manuale! Come facevano gli antichi..
Ma per curiosità, giri in continuazione durante tutto l'ammostamento o dai una girata ogni tanto?
Cita messaggio
#10

(23-11-2011, 11:47 )Robybeer Ha scritto:  Ma parli di chante clair sgrassatore? Oggi ho dato una pulita veloce con il petrolio raffinato, sembra rimuovere bene le incrostazioni, penso che alla fine darò una ripassata con lo sgrassatore che mi hai consigliato anche perchè il petrolio raffinato puzza incredibilmente!!

si esatto quello! è formidabile! non te l'ho detto il nome perchè certe volte non si può fare pubblicità... Rolleyes

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)