Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La mia prima birra!

(12-07-2013, 03:19 )blackwolf Ha scritto:  Credi veramente che 5g su 23l facciano la differenza?

certo che no, giusto per capire...

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!Birra03
Cita messaggio

in un litraggio così grande pochi grammi secondo me non creano neppure un'alterazione percettibile della carbonazione

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

oggi pome si imbottiglia!!!!

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!Birra03
Cita messaggio

imbottigliato sabato, ora non mi resta che aspettare per il primo assaggio, nel frattempo sto già pensando alla prossima cotta, ma non ho idea di cosa fare, qualche consiglio?

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!Birra03
Cita messaggio

Dipende dai tuoi gusti!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

Mmmm...se proprio insisti fammi una Abdij ma non vorrei recarti troppo disturbo con la maturazione mi accontento di una IPA grazie! Wink
Cita messaggio

(15-07-2013, 02:51 )blackwolf Ha scritto:  Mmmm...se proprio insisti fammi una Abdij ma non vorrei recarti troppo disturbo con la maturazione mi accontento di una IPA grazie! Wink

se la faccio ora la Abdij la bevo tra un annoBirra

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!Birra03
Cita messaggio

(16-07-2013, 10:13 )marko87 Ha scritto:  se la faccio ora la Abdij la bevo tra un annoBirra

Beh..ma se proprio non ti reca disturbo io aspetto volentieri! Wink Nel frattempo bevo la mia! Wink
Cita messaggio

pure io aspetto volentieri Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

come ipa cosa mi consigliate ?

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!Birra03
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Mario61
13-04-2020, 01:25
Ultimo messaggio da Faenor
24-01-2016, 07:36

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)