Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

recensione maltodissidenti torino
#1

ieri sera sono andato a questo festival.molti birrifici presenti.costava 5 euro l'ingresso con 3 tappi per effettuare 3 degustazioni.ogni birrificio aveva le birre in bottiglie per le degustazioni e una spina per le medie! Ogni degustazione extra costava 1 euro e 50 e il bicchierino era giusto x assaggiare la birra senza essere sbronzo dopo 2! Fin qui tutto bene...poi le noti dolenti...il cibo niente di che! Solo hamburger e piadine e nemmeno buonissime.le degustazioni quando è arrivata tantissima gente rischiavi di beccarti la birra calda perchè non riuscivano a mettere le birre al fresco in tempo! Ho assaggiato

L'imperial pils di birra del borgo fatta insieme alla dogfishhead:niente da dire veramente ottima! Ma anche le altre birre del borgo erano ottime,assaggiate da amici!
Maltus faber:la triple uno spettacolo e molto spinta dal proprietario,l'imperial stout non è commentabile perchè mi è arrivata calda e sembrava di bere un super caffe da 9 gradi
L'agribirrificio il luppolajo: ho assaggiato una american ipa verament aggressiva nell'amaro ma notevole di gusto
Bad attitude:delusione totale.aveva solo lattine e la ragazza che serviva non è riuscita a dirci cosa ci stava servendo.le 2 birre prese erano anche poca roba
Birrificio cinese:la birra al miele da 8 gradi è buona buona! La birra al cardo tanto sponsorizzata invece mi diceva poco!
Cita messaggio
#2

meravigliosa la my antonia Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

si la my antonia è veramente buona!!!
Cita messaggio
#4

luppolatura continua....una bomba Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

provate la old antonia imperial apa fatta in collabolrazione con dogfish head ....

comunque ieri sera c'era anche il mio socio innamorato di teo musso e delle sue birre barricate xyauyu ho anche le foto !!!
Cita messaggio
#6

ha fatto il laboratorio di degustazione con teo musso? Io sono arrivato tardi! :-(
Cita messaggio
#7

quella mi manca ma mi hanno detto che è una bomba....una super ipa luppolata da 10 %....anche se io ho assaggiato la double dog double pale ale di flying dog e la hop animal di revelation cat, quindi ho presente la tipologia Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

(23-06-2013, 03:55 )seppio Ha scritto:  ha fatto il laboratorio di degustazione con teo musso? Io sono arrivato tardi! :-(

si

[Immagine: 1001622_10200929872960790_1003189660_n.jpg]
Cita messaggio
#9

sto per infartare Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

(23-06-2013, 04:05 )COMERO83 Ha scritto:  si

[Immagine: 1001622_10200929872960790_1003189660_n.jpg]

Come è stato?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da eligen
03-09-2016, 01:33

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)