Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

worldbeer Torino
#1

trovato per caso, iniziato oggi
http://www.cronachedibirra.it/evento/world-beer-torino/
Che cosa ve ne pare ?
Ciao Birra02
Mario
Cita messaggio
#2

faccio un salto domani domenica dopo pranzo... anche se non sono ancora riuscito a capire quali saranno i birrifici presenti...
Cita messaggio
#3

Sono arrivato mezz'oretta fa e ho già degustato delle ottime birre con del cibo interessante. Parecchi birrifici davvero notevoli, sia locali che internazionali, ho appena bevuto un'ottima Gaulier 28 Tripel belga e con il dolce mi aspetta una imperial stout del birrificio La Val, per ora poche persone e ambiente vivibile, la musica è solo un pochino troppo forte

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#4

Ecco l'lenco dei birrifici e delle birre presenti:


[Immagine: 333hikg.jpg]
[Immagine: aw72q8.jpg]

Si può acquistare un ticket a 5€ per un bicchiere da 0.4 l, avrei preferito però a posisbilità di scegliere un bicchiere più piccolo per fare più assaggi, comunque una vasta scelta con alcune birre molto particolari (es. Aleghe aveva un'ottima biirra la Genepy)

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#5

(16-04-2016, 01:22 )Esecutore Ha scritto:  faccio un salto domani domenica dopo pranzo... anche se non sono ancora riuscito a capire quali saranno i birrifici presenti...

Sei poi riuscito ad andare ? Se sì cosa ne pensi ? Da parte mia l'ho trovata migliore per scelte possibili di birre e cibo rispetto a Birra d'Ecc, come già scritto peccato non avere la posisbilità di fare assaggi più piccoli di 0.4 l

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#6

ciao scusa se sono sparito ma è un bel pezzo che non seguo più il forum, alla fine è saltato tutto e non sono ruscito a fare un salto, birra decc a parer mio è un festival da evitare
sono andato al comics e poi al compleanno del lungo sorso ma non mi ha entusiasmato, mal organizzato code chilometriche
del worldbeer non me ne hanno parlato benissimo però...
ci vediamo a settembre all open?
Cita messaggio
#7

Si può combinare, vedremo se riusciamo a far coincidere le bevute, ho già sete ora ..

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#8

Giro in centro e deviazione all'Open Fest ... difficilissimo scegliere tra tutte queste birre ... un paradiso ... c'è qualcuno ?

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)