Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birre da eataly Roma
#1

Qualcuno ha mai comprato birre artigianali da eataly a Roma?
Volevo sapere se i prezzi sono giusti o sono troppo care!?!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#2

io le ho prese a quello di torino e le ho pagate sui 8,50 €
Cita messaggio
#3

anch'io le ho prese a Torino e anche già bevute Smile

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#4

comunque per quello che costano la catena del freddo non sanno neanche cos è

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#5

qualche volta ho comprato....la selezione è buona e i prezzi sono discreti, ma diciamo che a parte le dogfish head che sono in esclusiva trovi cose che trovi anche altrove, il vantaggio è che trovi tanto di tutto quello è vero....diciamo che eataly roma per la birra lo gradisco principalmente e sopratutto per la birreria con un sacco di roba alla spina interessantissima ( a parte quando attaccano la peroni gran riserva) tra cui le birre fatte sul posto nel loro impiantino Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

(19-06-2013, 01:03 )alexander_douglas Ha scritto:  trovi cose che trovi anche altrove, il vantaggio è che trovi tanto di tutto quello è vero....

Il vantaggio è anche che lavoro a 100 metri!!!

Per questo volevo sapere se i prezzi sono giusti...ok bere birre artigianali ma pagarle il doppio solo perchè vendute da eataly non mi andava molto!!! Big GrinBig GrinBig Grin

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#7

I prezzi sono buoni e trovi tantissima roba....come vastità di scelta è sicuramente invidiabile, anche se l'unica esclusiva che hanno, ripeto, sono le dogdfish head....anzi tanta roba italiana artigianale neanche ce la trovi perchè i birrai fanno oltranzismo contro eataly dopo gli accordi con peroni e moretti. Infatti quando viene commerciato qualcosa di Italiano che non sia nel giro dei compagnucci di Musso e Di Vincenzo e non sia catalogo Interbrau in genere interpellano prima i birrai le società intermediarie di distribuzione. So per certo che Domus Birrae ha potuto distribuire Extraomnes da Eataly solo perchè Schigi ( intelligentemente) ha dato il suo beneplacito

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)