Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BrewDog apre a Bologna dopo Firenze e poi a Roma e Milano
#1

http://www.scattidigusto.it/2014/10/30/b...-apertura/
Cita messaggio
#2

non vedo l'ora a roma in barba a tutti i criticoni di brewdog Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

Mah sinceramente selezionare personale non esperto di birra mi sembra un Po una boiata.. come se tutti gli esperti se la tirassero..
Un conto è sentirsi raccontare di birra da un appassionato un conto da uno che impara a memoria come se fosse interrogato in storia..
Cita messaggio
#4

Roma quando roma quando roma quando????

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#5

come ho commentato sull'articolo in questione, a conoscere la gamma fai sempre in tempo, a saperci fare con il pubblico devi avercela come qualità. Concordo che si può essere l'uno e l'altro ma a mio avviso è più grave come mancanza la seconda, perchè considera che di base la gente non è preparata su questo mondo, e quindi capace che ti arriva il tizio tal dei tali che ti chiede la doppio malto rossa meglio uno che cerca di capire se la vuole dolce,amara,leggera,forte piuttosto uno che magari si approccia dicendo " doppio malto non significa nulla" come talvolta ho visto fare in alcuni locali

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

diciamo che una persona portata alle public relations e che fa il suo lavoro con passione impara in fretta ed è un ottimo investimento soprattutto se ha anche una bella presenza... se invece la persona in questione è solo un bella "figurina" portata alle public relations ma della birra non gliene può fregare di meno avranno comunque fatto buon investimento perchè alla fine la cultura brassicola nel nostro paese è ancora più basata sull'immagine che sulla qualità...imo
vicino a dove abito ci sono due bar molto vicini fra loro, in uno serve un buon caffè con ottime brioches un sobrio signore, nell'altro il caffè non è niente di che e le brioches sono le classiche surgelate ma servite da un esuberante e molto simpatica signorina con la quale puoi intraprendere interessanti conversazioni di gossip sfrenato ... indovinate quale dei due è pieno di baldi ometti che si recano al lavoro pieni di rinnovato entusiasmo!? Wink

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#7

diciamo che questi posti sono particolari: da un lato è vero che la clientela non formata è ancora la maggioranza e il tuo dovere è dargli la birra migliore secondo i suoi gusti (non secondo tuoi) e farla sentire a casa, non sciorinargli dettagli infiniti che probabilmente non capirà e che ancora più probabilmente non gli interessano neppure, ma dall'altro va detta una cosa....brewdog attirerà tanti esperti del settore sia tra quelli che lo amano o che comunque lo apprezzano abbastanza ( tipo me), sia tra quelli che non vedono l'ora di buttarci m***a sul loro blog con toni da guru perchè per una non chiara ragione brewdog è invisa come la peste a molti

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

Di questi tempi non puoi rinunciare ne chi vuole semplicemente una birra "alla moda" possibilmente servita da una signorina in abiti succinti ne il beer nerd della peggior specie che, dopo un terzo grado al cameriere, ordina e già sta scrivendo la recensione (negativa, ovviamente Big Grin) su ratebeer...

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#9

vero alex, io non ho molta esperienza, ma lo stesso si potrebbe dire ad esempio per Baladin eppure (almeno a Milano e per mia personale esperienza) non è che il personale sia poi così "tecnico" o portato alle relazioni e nonostante spesso venga criticato dagli esperti del settore fa comunque tendenza, ergo ... comunque io di brewdog conosco purtroppo solo la punk ipa e mi piace un sacco! Smile

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#10

In quello di firenze ci sono stato, ma i prezzi ragazzi sono alle stelle!!! 6 € una punk ipa da pazzi

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)