Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#11

(12-06-2013, 05:55 )bac Ha scritto:  Attenzione però, non è una barriera impenetrabile!
Ciao. bac

Dai.............. lo fai apposta Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#12

penso che volesse dire che la certezza matematica non c'è quando si fa birra Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

Se di li passa un battere più bastardo di altri te la infetta e con l'alcol presente si diverte a tuo scapito.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#14

tipo la fioretta Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

E infatti.... Non avrai problemi se farai le cose per bene. Io ho cestinato tutto perché ho aspettato 1 mese!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#16

la fermetazione big è finita, venerdi travaso poi boh... prego gli inkas che lo spazio vuoto non creii dipendenza.... dovrei imbottigliare poi sabato prox... ma se l'fg si raggiunge gia tra 2/3 gg, non so che fare... Ma Ale tu non ti preoccupi degli 8lt vs 28? non fai il travaso ?

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#17

beh si che l'ho fatto il travaso, ho seguito le solite accortezze ( massimo igiene, occhio a non splashare) e bon Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

Il travaso è fondamentale al di là dei litri prodotti.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)