Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ecco l'esito di torino !!!
#1
Tongue 

bene ci siamo, in mezzo a + di 70 birre c'eravamo anche noi con la nostra american IPA :

giudizio molto buono 38 su 50 Birra02con qualche nota dolente e forse inspiegabile:
il luppolo utilizzato secondo loro era vecchio...ma come è possibile se l'avevo ordinato e poi utilizzato nella stessa settimana ???Minaccia
Cita messaggio
#2

la data sulla busta che diceva? ti ricordi? comunque buon risultato Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

è no non ho letto !!!
Cita messaggio
#4

(09-06-2013, 07:56 )COMERO83 Ha scritto:  è no non ho letto !!!

Caro fregatene, anche se ha una grossa valenza in gratificazione, ma se presentassi la stessa birra in 10 concorsi con più o meno gli stessi giudici avresti 20 esiti diversi.

Non per criticare la competenza dei giudici ma restano delle cose inspiegabili.

Il mio mentore partecipa da un decennio a concorsi quasi sempre con la ipa che in quel tempo in pochi conoscevano, spesso arrivando come finalista ma alle volte piazzandosi molto in fondo, e secondo me senza grosse differenze.

Ciao

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#5

si purtroppo i gusti sono molto soggettivi ...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

di solito i luppoli vanno ad annate...o sbaglio?! sinceramente certi giudici hanno molta fantasiaSmile....io non ho mai partecipato a concorsi, per capire il mio livello mi piacerebbe assaggiare birre di altri hb

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#7

Per me, dove sei arrivato tu COMERO, sono tantissime soddisfazioni! Solo andare in gara, vuol dire un'ottima birra!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#8

molto bene! ottimo risultato!
...la prossima volta il luppolo prendilo direttamente dalla pianta così vediamo se lo considerano sempre vecchio Smile

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#9

è ci vorranno ancora 1 o 2 anni prima di raccoglierli in ogni caso ho solo magnum e cascade !!!
Cita messaggio
#10

ecco la classifica generale

http://www.hobbybirra.info/view_concorsi...0&ME_ID=19
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da eligen
03-09-2016, 01:33

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)