Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Help Box Fermentatore
#11

Questo è uno schema per realizzare l'impianto di controllo caldo e freddo tramite l'STC1000. Ho messo anche i codici di rele ed altro per potere pilotare carichi grossi senza che col tempo si incollino i rele all'interno dello strumento dovendolo così buttare. Basta sostituire i rele e lo strumento viene salvaguardato.
Ciao. bac

[Immagine: stc1000.jpg]

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#12

Grazie bac.
Posso chiederti, se hai una risoluzione maggiore? Non si riescono a leggere le scritte.
Cita messaggio
#13

Ora vado via e stò via almeno un giorno spero due così stasera Bibock e Amber Shock al Birrificio Italiano dopo di che rifaccio l'allegato.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#14

(22-05-2013, 05:00 )bac Ha scritto:  Ora vado via e stò via almeno un giorno spero due così stasera Bibock e Amber Shock al Birrificio Italiano dopo di che rifaccio l'allegato.
Ciao. bac

Alla salute tua e di arioli

Ciao

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#15

Considerando che l'AISI 304 costa 14,00€/Kg, contro 1€/Kg dell'acciaio INOX normale, ho qualche dubbio sul fatto che, quello da carpenteria, posa andare bene.

Però questi sono prezzi di un po' di tempo fa, magari recentemente sono cambiati.
Cita messaggio
#16

L inox normale non costa così poco

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#17

Non ricordo il prezzo preciso, ma ricordo un rapporto 1 a 10, circa.
Cita messaggio
#18

Ma soprattutto, come ho fatto a rispondere in questo post, quando avrei dovuto rispondere in un altro?
Devo smetterla di scrivere con il telefono sul forum, perché è la seconda minch*ata che faccio.
Scusate. Completamente OT.
Cita messaggio
#19

Continuando con l'OT l'acciaio inox normale non esiste, l'acciaio e l'acciaio inox sono due metalli completamente diversi tra loro.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#20

(22-05-2013, 10:06 )bac Ha scritto:  Continuando con l'OT l'acciaio inox normale non esiste, l'acciaio e l'acciaio inox sono due metalli completamente diversi tra loro.
Ciao. bac

Quindi nel nostro caso inox?

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)