Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

zucchero candito
#1

buongiorno, ieri ho fatto la cotta della Brewferm Abdje ma, dopo aver chiesto consiglio, ho messo lo zucchero candito senza scioglierlo nell'acqua, come posso rimediare?
Ho fatto 2 latte e ho aggiunto 400 g di zucchero candito, ma come ho detto prima l'ho buttato dentro intero.
Grazie in anticipo Gandalf
Cita messaggio
#2

Perché apri 3d uguali? Mi sembra che ti sia già stato risposto
Cita messaggio
#3

infatti....non aprire thread uguali

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

(12-05-2013, 12:21 )parma45 Ha scritto:  Perché apri 3d uguali? Mi sembra che ti sia già stato risposto

a questa domanda non mi è stato risposto

(12-05-2013, 12:38 )alexander_douglas Ha scritto:  infatti....non aprire thread uguali

a questa domanda non mi è stato risposto
Cita messaggio
#5

miciospecial ti ha risposto e cqe continuando con questo tono nessuno ti rispondera'
Cita messaggio
#6

infatti ti invitiamo a essere più tranquillo e meno agitato....dai tempo al tempo e le risposte arriveranno Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

(12-05-2013, 01:38 )alexander_douglas Ha scritto:  infatti ti invitiamo a essere più tranquillo e meno agitato....dai tempo al tempo e le risposte arriveranno Big Grin

che bello un forum zen.Tongue

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#8

questa è una passione dove la fretta fa solo danni Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da gandalf
11-05-2013, 07:09
Ultimo messaggio da ROBBA
23-09-2012, 10:42

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)